X


Chi è l’Angelo? Il cantante mascherato: “Ho perso qualcuno di importante”

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Musica
foto Il cantante mascherato Angelo

Il cantante mascherato: chi è l’Angelo? Nuovi indizi sul personaggio: “Mi sono allontanato da qualcuno di importante”

Andrà in onda questa sera la terza puntata de Il cantante mascherato. Dopo l’uscita di Orietta Berti e Arisa, rispettivamente l’Unicorno e il Barboncino, questa sera continua la gara e prosegue la scoperta dei personaggi misteriosi che si nascondono dietro le maschere. Chi è l’Angelo? Al momento l’identità dell’artista celato dietro la maschera è ancora ignota. Nell’ultima puntata del programma condotto da Milly Carlucci, l’Angelo ha fornito qualche indizio, parlando della sua vita privata e ammettendo:

“Dietro questo volto senza espressioni non c’è una persona facile ho commesso degli errori e mi sono allontanato da qualcuno di molto importante nella mia vita”.

Angelo, Il cantante mascherato: chi è il concorrente nella maschera? Gli ultimi indizi

“Devo voltare pagina? Forse, ma sono spaventato perchè non so se riuscirò a camminare da solo. Ho perso le ali ed è stato doloroso non ricrescono così per miracolo, ancora non ne sono capace”.

Sono state queste le parole dell’Angelo ne Il cantante mascherato. Il protagonista dello show di Milly Carlucci ha solleticato la curiosità del pubblico e della giuria nella scorsa puntata de Il cantante mascherato parlando di un allontanamento doloroso e della sua vita privata. Secondo i giurati de Il cantante mascherato, sembrerebbe che dietro l’Angelo si nasconda un uomo.

Il cantante mascherato: chi è l’Angelo? Indizi e ipotesi della giuria sul personaggio

Ilenia Pastorelli, Patty Pravo e Guillermo Mariotto sono stati tutti concordi nel ribadire che dietro l’Angelo de Il cantante mascherato si nasconde Valerio Scanu. Patty Pravo in particolare ha sottolineato che l’artista dovrebbe essere un uomo, un ragazzo che viene da un talent, bravo a camminare sui tacchi e con un percorso difficile alle spalle. Di diverso avviso sono stati Francesco Facchinetti e Flavio Insinna che hanno fatto il nome di Francesco Renga e Damiano dei Maneskin. Questa sera verrà svelata l’identità dell’Angelo? Nelle scorse puntate l’Angelo ha dichiatrato che le ali non risolvono i problemi, mentre in una recente intervista l’artista mascherato ha svelato un nuovo indizio.