X


Licia Nunez choc: “Ho perso un figlio”. La confessione al GF Vip

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Grande Fratello
Foto Licia Nunez adolescenza GF Vip

Grande Fratello Vip, Licia Nunez choc: “Ho perso un figlio. Vivo a metà”

Giorni non facili per Licia Nunez al Grande Fratello Vip. L’attrice si è commossa parlando della sua storia con Barbara Eboli finita bruscamente. La compagna ha voluto mettere la parola fine a tutto dopo i continui ripensamenti da parte della concorrente del GF Vip sulla sua storia con Imma Battaglia. Licia Nunez ha perso un figlio: è questa la dichiarazione choccante che ha fatto nelle ultime ore nella Casa. Uno sfogo misto a pianto, al tempo stesso sofferto e liberatorio, supportata dalla comprensione di Clizia Incorvaia. Licia Nunez al GF Vip ha confessato di aver avuto un aborto spontaneo diciassette anni fa che le ha precluso la possibilità di diventare madre. Un racconto davvero straziante, come sottolineato anche sui social dagli spettatori che hanno vissuto in diretta sul canale 55 del digitale terrestre quelle parole così piene di grande dolore.

Licia Nunez ha perso un figlio. La dolorosa confessione al Grande Fratello Vip

Il centro del malessere di Licia Nunez, dopo l’addio di Barbara Eboli, si è spostato su un dramma vissuto in prima persona un paio d’anni fa. La concorrente e attrice di numerose fiction di Canale 5 di grande successo è crollata emotivamente travolta da un insieme di ricordi dolorosi. Licia Nunez ha avuto un aborto e ha perso un figlio e aveva confidato alla compagna (ex?) Barbara Eboli, che l’ha lasciata con un post su Instagram e lei non se ne fa una ragione sostenendo che è stata una bella botta, ha confidato a Clizia Incorvaia:

“Io ho espresso a Barbara la voglia di avere un figlio e vedi ora che sta succedendo?”

Poi ha dichiarato di non sentirsi completa da quando è accaduto:

“Vivo a metà, vivo sempre tutto a metà, perchè mi manca quell’altra parte”.

Per rincuorarla, Clizia Incorvaia le ha consigliato di non perdere la forza e il coraggio, sostenendo che non è detto che non può avere un altro bambino, “magari sei ancora in tempo per farlo”.

GF Vip 2020, Licia Nunez si sfoga e finisce in lacrime: “La mia vita è una mer*a!”

Non riesce a dimenticare quella perdita del figlio: Licia Nunez si è sfogata al GF Vip 2020 ed è finita in lacrime sostenendo che “la mia vita è una mer*a!”. L’attrice ha sostenuto che fino a poco tempo fa amava a metà e “solo Dio sa che cosa significa vivere in questo modo”. Non riesce a dimenticare la tragedia della sua vita, continua a non capire cosa ha spinto Barbara a lasciarla. Poi, Licia Nunez ha rivelato: “Non le ho fatto mancare nulla”.