X


Milly Carlucci, finale Il cantante mascherato: “Dispiacere per…”

Scritto da , il Gennaio 31, 2020 , in Musica
foto Milly Carlucci 31 gennaio

Il cantante mascherato finale, Milly Carlucci a La vita in diretta: “Orietta Berti dispiaciuta”

E’ intervenuta in collegamento dallo studio de Il cantante mascherato nella puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 31 gennaio 2020, Milly Carlucci. Ospitata, seppur ‘a distanza’, dai conduttori Lorella Cuccarini e Alberto Matano, Milly Carlucci sulla finale de Il cantante mascherato ha ricordato le cinque maschere rimaste in gara (che all’inizio della serata diverranno subito quattro), parlando anche dei concorrenti già eliminati, come Orietta Berti, che era l’Unicorno.

Orietta mi ha detto che le è dispiaciuto molto dover uscire già dopo la prima puntata, ma in compenso si è divertita a raccontare ovunque, con le interviste, com’è stato partecipare a Il cantante mascherato

ha dichiarato a tal proposito.

La vita in diretta, Milly Carlucci sulla finale de Il cantante mascherato: “Grande soddisfazione”

Sempre introducendo la finale de Il cantante mascherato, Milly Carlucci al termine della puntata di oggi de La vita in diretta (iniziata con un triste annuncio di Alberto Matano e Lorella Cuccarini) ha poi asserito che il lavoro di preparazione dello show è stato lungo e faticoso, ma ne è valsa la pena, essendo ora molto soddisfatta del successo ottenuto. “Lorella ha capito tutto… crede di sapere chi sono alcuni dei concorrenti!” le ha poi detto Matano. E la più amata dagli italiani, ridendo, ha risposto: “E’ vero!”.

Finale Il cantante mascherato: Milly Carlucci riceve i complimenti a La vita in diretta

Al collegamento con Milly Carlucci a La vita in diretta, oltre ai due padroni di casa Lorella Cuccarini e Alberto Matano, ha preso parte anche Lorena Bianchetti, ospite di Alberto e Lorella, che si è complimentata con Milly dicendole:

Il cantante mascherato è stato un grande successo perchè era un qualcosa che mancava nella televisione italiana.

Milly Carlucci a La vita in diretta ha infine fatto vedere una foto di tutte le persone che hanno lavorato (e lavorano ancora) a Il cantante mascherato, raggruppate sul palco.