X


Nino Frassica contro la chiusura di Don Matteo: “Vogliamo continuare!”

Scritto da , il Gennaio 30, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Nino Frassica, Cecchini

Don Matteo 12 anticipazioni, Nino Frassica contro la chiusura: “Vogliamo continuare a girare”

Da tempo si parla in rete della possibile chiusura di Don Matteo dopo la fine della dodicesima stagione, in onda attualmente su Rai1 ogni giovedì sera, con ascolti sempre eccellenti. E in questi giorni a rompere il silenzio sulla probabile fine di Don Matteo sono stati una serie di personaggi famosi, che hanno lanciato un appello sulle pagine del settimanale NuovoTV, primo fra tutti Nino Frassica, il maresciallo Cecchini fin dal primo episodio di Don Matteo girato vent’anni fa, che ha dichiarato:

All’inizio ci sembrava giusto mettere fine a questa avventura, ma ora abbiamo cambiato idea. Al 90% proseguiremo, anche Terence Hill è d’accordo, aspettiamo solo il suo “si” definitivo.

“Noi attori vogliamo continuare a girare” ha poi sottolineato.

Anticipazioni Don Matteo 12, Nino Frassica: “Quasi sicuramente faremo la tredicesima stagione”

“Tutto l’affetto, tutto questo calore, tutto questo riscontro da parte del pubblico, ci stanno convincendo a continuare” ha poi dichiarato Nino Frassica sulla possibile fine delle riprese di Don Matteo dopo la dodicesima serie, come si legge su NuovoTV nella sezione “Pareri Vip”, articolo “Le star fanno appello alla Rai: Don Matteo non può andare in pensione!”.

Don Matteo non ha controindicazioni: parte comica, religiosa e investigativa ma per famiglie. Il nostro segreto è essere rimasti sempre fedeli a noi stessi in questi vent’anni

ha poi aggiunto Nino Frassica (maresciallo Nino Cecchini) su Don Matteo (anche giorni fa ha tuonato contro la chiusura).

Don Matteo chiude? Nino Frassica e altri attori protestano: “Non può andare in pensione”

Oltre a Nino Frassica, anche altri personaggi famosi hanno fatto un appello su NuovoTV contro la chiusura di Don Matteo. “Voglio recitare con voi” ha detto Orietta Berti, mentre Giulio Base ha asserito: “Se volete vado avanti io a girare la fiction”. Eleonora Pedron ha affermato “Mia mamma ne soffrirebbe, adora questa serie tv”, mentre Beppe Convertini si è detto sicuro che Terence Hill non lascerà il personaggio di Don Matteo (QUI la trama di stasera)