X


Orietta Berti, Da noi a ruota libera: “Ho un grande rimpianto”

Scritto da , il 26 Gennaio, 2020 , in Musica
foto Orietta Berti a Da noi a ruota libera

Da noi… a ruota libera, Orietta Berti confessa a Francesca Fialdini: “Ho un rimpianto”

E’ stata Orietta Berti, ultimamente nota più come l’Unicorno de Il cantante mascherato, l’ospite che Francesca Fialdini ha intervistato nella prima parte della puntata di Da noi a ruota libera di oggi, domenica 26 gennaio 2020. La cantante, raccontandosi a 360 gradi, ha ripercorso la sua carriera ma anche la sua vita privata, confessando di avere un grande rimpianto:

Non sono stata vicina a mia madre nell’ultimo periodo della sua vita, perchè lavoravo come ospite fissa a Domenica In e dovevo onorare il mio contratto.

“Tu lo sai come vanno le cose con il nostro mestiere” ha detto alla conduttrice. La mamma di Orietta Berti è mancata attorno alla metà degli anni ’90, quando lei era infatti nel cast fisso di un’edizione di Domenica In condotta da Mara Venier.

Il cantante mascherato, Orietta Berti a Da noi… a ruota libera: “Si poteva capire che ero l’Unicorno”

Immancabile, nel corso dell’intervista di Orietta Berti a Da noi a ruota libera, un riferimento a Il cantante mascherato, show dal quale Orietta, che indossava la maschera dell’Unicorno, è stata eliminata alla fine della prima puntata.

Ho dovuto abbassare tutte le canzoni di due tonalità, altrimenti si poteva capire che ero io l’Unicorno! […] è stata comunque un’esperienza bellissima e sarei pronta a rifarla subito se me lo chiedessero

ha dichiarato.

Francesca Fialdini intervista Orietta Berti a Da noi a ruota libera: “Mi hai spaventata!”

Siparietto divertente sul finire dell’intervista: Francesca Fialdini ha infatti portato Orietta Berti dall’altra parte dello studio di Da noi… a ruota libera, chiedendole di cantare alcune sue canzoni indossando delle maschere raffiguranti una serie di altre cantanti, come Ornella Vanoni, Patty Pravo e Donatella Rettore. Ad indossare la maschera raffigurante il viso di quest’ultima (con la quale oggi a Domenica In la Venier ha fatto una gaffe) è stata però Francesca Fialdini stessa. Dunque Orietta, girandosi di scatto e vedendola di colpo con la maschera della Rettore, le ha detto: “Mi hai spaventata!”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *