X


Oroscopo Branko del weekend: le previsioni del 17-18-19 gennaio

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 26 giugno

Oroscopo fine settimana Branko: previsioni di oggi (17 gennaio 2020) e del weekend (18 e 19 gennaio)

Anche per il terzo weekend del mese di gennaio 2020 le previsioni dell’oroscopo di Branko le riprendiamo dal suo libro dal titolo “Calendario Astrologico 2020”.
L’oroscopo di Branko di oggi (venerdì 17 gennaio) e del fine settimana di domani e dopodomani (sabato 18 e domenica 19 gennaio) dei nati sotto il segno dell’Ariete dice che nella giornata odierna potrebbero esserci liti coniugali, mentre domenica sarà una giornata di idee. Domani i nati Toro avranno a che fare con figli polemici, mentre nella giornata di oggi potrebbe esserci qualche maldicenza. Domenica il Sole sarà amico per coloro che sono dei Gemelli, segno che sabato avrà lavoro a casa, mentre il Cancro si prepara per un fine settimana dopo il quale vedrà un lunedì con Sole sereno.

Branko, oroscopo di oggi e del weekend: le previsioni del 17, 18 e 19 gennaio 2020 di altri segni

Sfogliando ancora le pagine del libro succitato, scopriamo che le previsioni di Branko dell’oroscopo del fine settimana (18-19 gennaio) e di oggi, venerdì 17, dicono poi che il Leone nella giornata odierna dovrà fare i conti con soci nervosi, mentre domenica ci saranno spese per la casa. Oggi è un giorno perfetto per firmare, se si appartiene al segno della Vergine, che dopodomani potrà trascorrere una domenica di intimità e relax, mentre per la Bilancia ora è tempo di voltare pagina. Oggi qualcosa non torna per coloro che sono dello Scorpione, mentre domenica potrebbero esserci delle vittorie. Domani sarà una giornata buona per firmare e siglare, se si appartiene al Sagittario, mentre l’oroscopo di Branko di oggi e del weekend (quindi dal 17 al 19 gennaio) del Capricorno parla di un sabato passionale e una domenica di incontri e amicizie.

Oroscopo Branko del fine settimana 17-18-19 gennaio: previsioni di oggi e del weekend degli ultimi segni

Infine, per quanto riguarda gli ultimi due segni, l’oroscopo di Branko del giorno (oggi, 17 gennaio 2020) e del weekend (domani e dopodomani, 18 e 19 gennaio), dice che domani l’Acquario dovrà accontentarsi, mentre quella odierna per i Pesci è una giornata di spartizioni.