X


Oroscopo Branko febbraio 2020: le previsioni dell’inizio del mese

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 2020

Oroscopo Branko, mese di febbraio 2020: le previsioni astrologiche delle prime settimane, segno per segno

Gennaio è quasi finito perciò, sfogliando le pagine di “Branko 2020, calendario astrologico”, sveliamo in questo e nei prossimi paragrafi nuove informazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Branko del mese prossimo (febbraio 2020), relative solo alla prima e alla seconda settimana.
L’oroscopo di febbraio di Branko dice che il mese si aprirà con un incontro d’affari per i nati Ariete, previsto sabato 1, mentre il Toro il primo martedì di febbraio sarà alle prese con alcune trattative. Giornata di mal di testa, per i Gemelli, quella di lunedì 10, mentre il Cancro giorno 7 avrà a suo favore una Venere eccitante.

Branko, oroscopo febbraio: le previsioni settimanali della prima parte del mese di altri segni

Consultando ancora il libro succitato, sulle previsioni dell’oroscopo delle prime due settimane di febbraio 2020 di Branko, relative ad altri segni dello zodiaco, scopriamo che il Leone nella giornata di giovedì 6 sentirà un po’ di stanchezza, mentre la Vergine il 12 avrà a che fare con affari e progetti. La prima parte del mese, secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko di febbraio, per la Bilancia si chiuderà con una giornata in cui Marte sarà contrario (che sarà quella di domenica 16), mentre lo Scorpione il 4 trascorrerà una serata passionale. Quella di domenica 9 febbraio 2020 sarà una giornata perfetta per i nati Sagittario, mentre il Capricorno vivrà una calda passione giorno 8.

Oroscopo Branko settimane d’inizio febbraio 2020: previsioni dello zodiaco del mese degli ultimi segni

Infine, le previsioni di Branko dell’oroscopo delle prime settimane del mese di febbraio degli ultimi segni, tratte ancora dalla fonte menzionata nel primo paragrafo, parlano di una persona speciale con la quale l’Acquario avrà a che fare martedì 11 e di burocrazia ostile, per i Pesci, prevista nella giornata del 10, in attesa di un San Valentino che per i nati sotto questo segno sarà molto sensuale.