X


Oroscopo Branko fine settimana: le previsioni dal 10 al 12 gennaio

Scritto da , il Gennaio 10, 2020 , in Oroscopo
foto ruota oroscopo

Oroscopo weekend di Branko: le previsioni astrologiche del 10-11-12 gennaio 2020

Da “Branko 2020, calendario astrologico”, riveliamo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di oggi e del fine settimana, quindi di venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 gennaio, per ciascuno dei dodici segni zodiacali.
L’oroscopo di Branko di oggi (10 gennaio) e del weekend 11-12 gennaio dei nati sotto il segno dell’Ariete dice che nella giornata odierna potrebbero esserci scontri in casa, mentre oggi è l’ultimo giorno di una settimana in cui il Toro ha potuto concludere parecchio, lavorativamente parlando. Dopo il weekend l’amore potrebbe dare grattacapi ai nati Gemelli, mentre oggi, a causa di un cambio di Luna, il Cancro potrebbe avere qualche incomprensione con gli altri.

Branko, oroscopo fine settimana 10-11-12 gennaio: previsioni zodiacali del weekend di altri segni

Sfogliando ancora le pagine del libro succitato, scopriamo che le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi e del weekend (venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 gennaio 2020) parlano della continuazione di un periodo in cui il Leone vede un faro puntato sul proprio lavoro. Attualmente la Vergine deve darsi da fare per sbaragliare la concorrenza in campo professionale, la Bilancia oggi deve fronteggiare un cambio di Luna contrario e lo Scorpione dalla giornata odierna può contare su una bella Luna piena. Buon momento per il Sagittario, quello di questo periodo, per strappare un accordo al proprio ex, mentre oggi il Capricorno deve essere prudente per via del cambio di Luna.

Oroscopo Branko di oggi (10 gennaio) e del weekend (11 e 12 gennaio): le previsioni degli ultimi segni

Infine, passando ai rimanenti segni dello zodiaco, le previsioni dell’oroscopo di Branko del giorno e del fine settimana (dal 10 al 12 gennaio 2020) tratte ancora dalla fonte menzionata all’inizio dell’articolo, parlano di una Venere che subito dopo il weekend per l’Acquario influenzerà il settore degli affari e consigliano ai nati Pesci di curare la salute nei giorni di Luna difficile (il prossimo dei quali sarà subito dopo il fine settimana, esattamente martedì).