X


Oroscopo Branko, settimana prossima: previsioni dal 17 al 23 gennaio

Scritto da , il Gennaio 15, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko fino a pasqua

Oroscopo della settimana Branko: le previsioni da venerdì 17 a giovedì 23 gennaio 2020 di tutti i segni

Come ogni mercoledì, anche oggi Branko le sue previsioni settimanali dell’oroscopo le ha rese note sulle pagine del settimanale Chi, dove ha anticipato esattamente l’oroscopo del weekend e della settimana prossima (dal 17 al 23 gennaio) per ognuno dei dodici segni.
Le previsioni dell’oroscopo settimanale di Branko dicono che per l’Ariete la Luna di inizio settimana si intrometterà tra marito e moglie, mentre per il Toro leggiamo che Giove e Venere baceranno i giovani sposi. Viaggi e spostamenti fortunati per tutti coloro che sono dei Gemelli, mentre la Luna di venerdì potrebbe dare qualche fastidio ai nati Cancro.

Oroscopo Branko weekend e settimana prossima: previsioni astrologiche di altri segni dello zodiaco

Continuando a consultare le previsioni dell’oroscopo di Branko del fine settimana (18-19 gennaio) e della settimana (fino al 23 gennaio) sulla rivista citata sopra, scopriamo che lo zodiaco del Leone annuncia l’opposizione di Mercurio, mentre alla Vergine l’astrologo ricorda che quello appena iniziato è un ottimo anno. Se la Bilancia cerca un amore vero, ora ha finalmente la possibilità di trovarlo, mentre l’oroscopo di Branko della prossima settimana (da venerdì 17 a giovedì 23 gennaio 2020) dei nati Scorpione parla di Mercurio negativo. Instabilità per il Sagittario in questi giorni, mentre quella del Capricorno sarà una settimana di ripensamenti positivi legati all’amore.

Oroscopo settimanale Branko, 17-23 gennaio 2020: le previsioni zodiacali degli ultimi segni

Infine, passando agli ultimi due segni dello zodiaco, sempre sul numero di Chi uscito in edicola oggi, sulle previsioni dell’oroscopo di Branko del weekend e della settimana (dal 17 al 23 gennaio 2020) apprendiamo che i single dell’Acquario entro un mese si innamoreranno, mentre la fortuna attende i Pesci nel campo amoroso.
Ecco dunque un assaggio dell’oroscopo della settimana di Branko valido, come suddetto, per il weekend in arrivo e per la prima parte della settimana prossima.