X


Oroscopo della settimana Branko: previsioni dal 20 al 25-26 gennaio

Scritto da , il Gennaio 18, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko marzo

Oroscopo Branko della settimana prossima: le previsioni da lunedì 20 gennaio 2020 al weekend successivo

Come ogni sabato, sveliamo le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko riprendendo alcune informazioni dal suo libro dal titolo “Branko 2020, calendario astrologico”, nel quale è presente lo zodiaco di tutto l’anno appena iniziato.
Le previsioni dell’oroscopo della prossima settimana di Branko (dal 20 al 26 gennaio) dei nati Ariete parlano di un Sole amico che ci sarà lunedì, mentre martedì il Toro dovrà fare un controllo medico. Quella di mercoledì 22 sarà una giornata che ai Gemelli porterà soldi in famiglia, mentre sabato prossimo a coloro che sono del Cancro l’astrologo consiglia di tentare.

Branko della settimana: oroscopo dal 20 al 25/26 gennaio 2020 di altri segni dello zodiaco

Continuando a consultare il libro succitato, sulle previsioni di Branko dell’oroscopo della settimana da lunedì 20 al fine settimana del 25 e 26 gennaio, relative ad altri segni zodiacali, scopriamo che martedì il Leone avrà voglia di flirt, mentre quella del 24 sarà una giornata di grandi idee per coloro che sono del segno della Vergine. Domenica prossima sarà un giorno di spensieratezza per tutti i nati Bilancia, mentre l’oroscopo settimanale di Branko dei nati Scorpione consiglia prudenza nella giornata di venerdì. Sole amico, lunedì 20, per chi è del Sagittario, mentre la giornata di sabato sarà perfetta per comprare o vendere, se si appartiene al segno zodiacale del Capricorno.

Oroscopo Branko, prossima settimana: le previsioni zodiacali dal 20 gennaio in poi degli ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana dal 20 al 26 gennaio 2020 degli ultimi due segni, ossia Acquario e Pesci, tratte ancora dalla fonte citata nel primo paragrafo, dicono che giovedì 23 ci saranno sogni fantastici per il primo di tali segni, mentre nello stesso giorno i Pesci si sentiranno molto stanchi e l’indomani, quindi il 24, dovranno fare molta attenzione alla guida, stando a quanto svelato da Branko sull’oroscopo settimanale.