X


Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni 13-17 gennaio 2020

Scritto da , il Gennaio 11, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox pianeta

Oroscopo Paolo Fox della settimana prossima, dal 13 al 17 gennaio: le previsioni zodiacali di tutti i segni

Anche per la settimana da lunedì 13 a venerdì 17 gennaio 2020 le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox le riprendiamo da DiPiùTV “Stellare” dedicato allo zodiaco di tutto questo mese, uscito in edicola di recente.
L’oroscopo settimanale dal 13 al 17 gennaio di Paolo Fox dei nati sotto il segno zodiacale del Capricorno dice che lunedì la voglia di amare sarà decisamente importante, mentre per l’Acquario martedì ci sarà un buon recupero legato alla salute. Mercoledì 15 la situazione per i sentimenti non sarà chiara per tutti coloro che appartengono al segno dei Pesci, mentre lo zodiaco dell’Ariete dice che giovedì sarà meglio non strafare, per tutelare un po’ la salute.

Paolo Fox, oroscopo settimanale da lunedì 13 a venerdì 17 gennaio 2020: previsioni di altri segni

Sfogliando ancora le pagine della rivista citata sopra, scopriamo che le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox dal 13 al 17 gennaio dicono che venerdì prossimo il Toro farà bene a fare le cose con calma per via delle emozioni, mentre per i Gemelli lunedì la settimana si aprirà con tanta volontà di rimettersi in gioco per quanto riguarda la salute. Mercoledì per il Cancro sarà facile sentirsi bene, mentre l’oroscopo della prossima settimana di Paolo Fox dei nati Leone svela che venerdì arriveranno soluzioni importanti nel campo del lavoro. Energia positiva in arrivo, martedì 14, per tutti coloro che appartengono al segno zodiacale della Vergine, mentre giovedì la Bilancia avrà un po’ di stanchezza da contrastare.

Oroscopo Paolo Fox 13-17 gennaio: le previsioni astrologiche settimanali degli ultimi due segni dello zodiaco

Infine, passando agli ultimi due segni zodiacali, l’oroscopo della settimana prossima (da lunedì 13 a venerdì 17 gennaio 2020) di Paolo Fox tratto ancora dalla fonte citata sopra, parla di piccoli malesseri in arrivo lunedì per i nati Scorpione e della necessità del Sagittario di curare la pelle venerdì.