X


Oroscopo Paolo Fox: le previsioni astrologiche dell’Epifania 2020

Scritto da , il 1 Gennaio, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Befana

Oroscopo 2020 Paolo Fox, Epifania: le previsioni dello zodiaco della Befana (lunedì 6 gennaio)

Dal libro “Paolo Fox – L’oroscopo 2020”, sveliamo in questo articolo le prime indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno dell’Epifania, 6 gennaio 2020, per ognuno dei dodici segni zodiacali, con informazioni generali relative anche ai giorni precedenti e successivi.
L’oroscopo di Paolo Fox 2020 della festa della Befana dice che nei giorni che precedono l’Epifania, esattamente tra venerdì 3 e domenica 5 gennaio, i nati sotto il segno dell’Ariete dovranno fare attenzione per via di possibili fastidi dovuti alla salute, mentre con Capodanno e l’Epifania si apre per il Toro un mese di grande crescita.

Paolo Fox, oroscopo gennaio 2020: previsioni astrali dell’Epifania di altri segni dello zodiaco

Sfogliando ancora le pagine del libro citato sopra, scopriamo che le previsioni dell’oroscopo della Befana 2020 (lunedì 6 gennaio) dei nati sotto il segno zodiacale dei Gemelli parlano di ansia che sale per chi vuole rimettersi in gioco, non solo all’Epifania ma in generale a partire da questo inizio del 2020, mentre il Cancro subito dopo la festa della Befana (esattamente da martedì 7 gennaio) probabilmente si sentirà meno appagato dai sentimenti. Per le storie d’amore sotto pressione, giornate come quelle di domenica 5 e lunedì 6 gennaio 2020 potrebbero essere fuori controllo per chi è del segno del Leone, mentre l’Epifania della Vergine cade in un periodo molto interessante (sarà così tutta la prima metà di gennaio). Sentimenti tranquilli, attualmente, per chi è della Bilancia, mentre l’oroscopo di Paolo Fox dell’Epifania (6 gennaio 2020) dello Scorpione parla di un periodo, che è quello in corso, utile per fare nuove conoscenze.

Oroscopo Paolo Fox 2020, Befana: le previsioni di lunedì 6 gennaio degli ultimi segni zodiacali

Infine, passando all’oroscopo di Paolo Fox dell’Epifania 2020 (6 gennaio) dei segni rimanenti, sempre tra le pagine del libro succitato leggiamo che in questo mese il cielo è frenetico, per il lavoro, per coloro che sono del Sagittario, mentre al Capricorno Giove e Saturno in questo periodo porteranno esperienze di vita. Epifania con Venere nel segno dell’Acquario quella che sta per arrivare (vi rimarrà fino al 13), mentre per i Pesci con la fine delle feste parte un periodo di grande forza.