X


Oroscopo di Paolo Fox domani, sabato 18 gennaio: previsioni zodiacali

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo stelle pianeti Paolo Fox

Oroscopo di domani Paolo Fox, 18 gennaio: previsioni di tutti i segni

ARIETE: la giornata di domani, 18 gennaio, sarà decisamente migliore delle precedenti anche grazie al fatto che la Luna non sarà più opposta.

TORO: lieve calo fisico, questo potrebbe pregiudicare l’amore. Giornata sottotono e un po’ nervorsa per ciò che concerne la sfera professionale.

GEMELLI: non dovranno mettere troppa carne al fuoco. Meglio prendersi un momento di pausa. Sul lavoro non ci sono le risposte chiare.

CANCRO: ci potrebbe essere una bella passione amorosa grazie anche all’intervento della Luna e di Venere. Avrà successo chi lavorerà nel fine settimana.

Paolo Fox, oroscopo del 18 gennaio: le previsioni di domani

LEONE: da domani potrebbero tornare a essere un po’ pensierosi. Sul lavoro torneranno a viaggiare un po’ a rallentatore.

VERGINE: le coppie che sono state lontane dovranno cercare di riavvicinarsi. Riescono a capire gli altri in un secondo. Grande recupero dal punto di vista fisico.

BILANCIA: la situazione sentimentale torna a essere interessante. Evitare gli scontri sul lavoro, dice Paolo Fox. Non devono stancarsi troppo.

SCORPIONE: torna un po’ di vitalità sull’amore, c’è chi è indeciso tra due storie. Sono molto affaticati per quanto riguarda la sfera professionale. Da non dimenticare i voti del weekend oltre all’oroscopo che Paolo Fox ha svelato puntualmente oggi su Rai2 a I Fatti Vostri.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, sabato 18 gennaio

SAGITTARIO: un po’ di prudenza è necessaria. Lunedì la Luna sarà finalmente nel segno. Giornata in lieve calo. Non devono strafare.

CAPRICORNO: situazione generale molto più confortante rispetto agli ultimi giorni. Buoni affari, hanno molto fiuto in questo momento.

ACQUARIO: potrebbero fare un incontro speciale, dice Paolo Fox di domani (sabato 18 gennaio). Intuizioni valide tra oggi e domani. Recupero parziale visto la Luna dissonante.

PESCI: devono trattare una novità sul lavoro. Venere e Luna favorevoli, bella situazione astrologica. Sono molto stanchi.