X


Oroscopo di Paolo Fox domani, sabato 18 gennaio: previsioni zodiacali

Scritto da , il 17 Gennaio, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo stelle pianeti Paolo Fox

Oroscopo di domani Paolo Fox, 18 gennaio: previsioni di tutti i segni

ARIETE: la giornata di domani, 18 gennaio, sarà decisamente migliore delle precedenti anche grazie al fatto che la Luna non sarà più opposta.

TORO: lieve calo fisico, questo potrebbe pregiudicare l’amore. Giornata sottotono e un po’ nervorsa per ciò che concerne la sfera professionale.

GEMELLI: non dovranno mettere troppa carne al fuoco. Meglio prendersi un momento di pausa. Sul lavoro non ci sono le risposte chiare.

CANCRO: ci potrebbe essere una bella passione amorosa grazie anche all’intervento della Luna e di Venere. Avrà successo chi lavorerà nel fine settimana.

Paolo Fox, oroscopo del 18 gennaio: le previsioni di domani

LEONE: da domani potrebbero tornare a essere un po’ pensierosi. Sul lavoro torneranno a viaggiare un po’ a rallentatore.

VERGINE: le coppie che sono state lontane dovranno cercare di riavvicinarsi. Riescono a capire gli altri in un secondo. Grande recupero dal punto di vista fisico.

BILANCIA: la situazione sentimentale torna a essere interessante. Evitare gli scontri sul lavoro, dice Paolo Fox. Non devono stancarsi troppo.

SCORPIONE: torna un po’ di vitalità sull’amore, c’è chi è indeciso tra due storie. Sono molto affaticati per quanto riguarda la sfera professionale. Da non dimenticare i voti del weekend oltre all’oroscopo che Paolo Fox ha svelato puntualmente oggi su Rai2 a I Fatti Vostri.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, sabato 18 gennaio

SAGITTARIO: un po’ di prudenza è necessaria. Lunedì la Luna sarà finalmente nel segno. Giornata in lieve calo. Non devono strafare.

CAPRICORNO: situazione generale molto più confortante rispetto agli ultimi giorni. Buoni affari, hanno molto fiuto in questo momento.

ACQUARIO: potrebbero fare un incontro speciale, dice Paolo Fox di domani (sabato 18 gennaio). Intuizioni valide tra oggi e domani. Recupero parziale visto la Luna dissonante.

PESCI: devono trattare una novità sul lavoro. Venere e Luna favorevoli, bella situazione astrologica. Sono molto stanchi.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *