X


Oroscopo domani di Paolo Fox, venerdì 24 gennaio. Le previsioni

Scritto da , il Gennaio 23, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox luna cielo

Oroscopo Paolo Fox di domani, 24 gennaio: previsioni dello zodiaco

ARIETE: buon recupero psicofisico a partire da domani pomeriggio. Molti di loro hanno un grande amore da vivere. Buona energia che torna dopo una serie di giornate sottotono.

TORO: la mattinata sarà migliore del pomeriggio, fa sapere l’oroscopo di domani di Paolo Fox. Luna dissonante che creerà qualche problema.

GEMELLI: la loro vita sentimentale diventerà molto più agitata del previsto. Potrebbero avere un’idea giusta. Buon recupero psicofisico.

CANCRO: si sta per chiudere un gennaio che ha fatto riscoprire loro la voglia di tornare ad amare e a sorridere. Le difficoltà potranno essere superate.

Paolo Fox, oroscopo del 24 gennaio: le previsioni di domani

LEONE: si consiglia massima concentrazione. Periodo un po’ pesante da sopportare. Dovranno muoversi secondo le loro possibilità.

VERGINE: da febbraio si potrà recuperare in amore. Importante fine settimana con notizie positive per ciò che riguarda il lavoro.

BILANCIA: in amore sono piuttosto tolleranti, secondo Paolo Fox di domani (24 gennaio). Sono più risoluti nelle questioni professionali.

SCORPIONE: c’è qualche dubbio nella coppia. Bella stagione, anche se faticosa. Vorrebbero lavorare con più tranquillità.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, venerdì 24 gennaio

SAGITTARIO: torna a sentirsi un po’ di fatica anche a livello sentimentale. Tendono a migliorare le nuove collaborazioni.

CAPRICORNO: amore che potrà essere amministrato decisamente meglio rispetto al passato. Attenzione alla tensione nervosa sempre in agguato.

ACQUARIO: fine settimana molto importante, le stelle sono dalla loro parte. Buona emotività da sfruttare sul lavoro.

PESCI: domani dovranno parlare molto chiaro con tutte le persone, sia partner sia colleghi. Giornata utile per tutto. Bella notizia in arrivo dal punto di vista professionale. E’ disponibile anche l’oroscopo del 23 gennaio svelato, come sempre, a I Fatti Vostri su Rai2.