X


Oroscopo febbraio, Simon & the stars: le prime previsioni del mese

Scritto da , il Gennaio 12, 2020 , in Oroscopo
Foto weekend Simon Stars novembre

Oroscopo febbraio 2020, Simon and the stars: le prime previsioni dello zodiaco del mese prossimo

Mancano meno di venti giorni all’arrivo del secondo mese dell’anno perciò, sfogliando le pagine del libro “L’oroscopo 2020, il giro dell’anno in 12 segni”, riveliamo le prime anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo di febbraio di Simon and the stars, per ognuno dei dodici segni.
L’oroscopo di Simon & the stars del mese di febbraio 2020 dei nati sotto il segno dell’Ariete dice che il mese sarà perfetto per riscoprire l’amore: addirittura attorno a giorno 8 si potrebbe pensare di avere un figlio. A fine mese per il Toro arriveranno invece novità che saranno in grado di rimettere in moto il cuore. Febbraio riporterà il dialogo tra le coppie (eccetto nella prima settimana): indicazione valida per i Gemelli. Nei primi 7 giorni del mese i single del Cancro avranno invece l’opportunità di fare incontri.

Oroscopo mese di febbraio, Simon & the stars: previsioni astrologiche di altri segni dello zodiaco

Continuando a sfogliare le pagine del libro succitato, apprendiamo che le previsioni di Simon and the stars dell’oroscopo di febbraio 2020 di altri segni parlano di un ‘ritorno’ del cuore che per il Leone avverrà il 23 e del fatto che la Vergine nel corso del mese si ritroverà davanti ad una scelta. Dalla metà del mese, secondo le previsioni di febbraio dell’oroscopo di Simon & the stars, Marte e Venere in aspetto dissonante chiederanno di fare chiarezza, a livello di sentimenti, a coloro che sono della Bilancia, mentre gli affari di lavoro, per quanto assorbiranno energie e attenzione, non intralceranno il buon andamento del cuore per lo Scorpione. Chi è del Sagittario e vive un rapporto a distanza, a febbraio potrebbe avere in progetto un trasferimento, mentre per il Capricorno le giornate di fine mese saranno più complicate da gestire delle altre.

Oroscopo Simon & the stars, mese di febbraio 2020: le previsioni zodiacali degli ultimi segni

Infine, l’oroscopo di febbraio di Simon and the stars dice che l’Acquario a fine mese demolirà una paura mentre i Pesci potranno fare grandi conquiste.