X


Oroscopo fine settimana, Paolo Fox: le previsioni del 25-26 gennaio

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo zodiaco Paolo Fox blu viola

Oroscopo Paolo Fox weekend prossimo: le previsioni di sabato 25 e domenica 26 gennaio

Dal numero speciale di DiPiùTV denominato “Stellare” e dedicato allo zodiaco di tutto questo mese, sveliamo di seguito alcune informazioni relative alle previsioni dell’oroscopo del weekend di Paolo Fox (25 e 26 gennaio) per ciascuno dei dodici segni.
L’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana 25-26 gennaio dei nati Capricorno annuncia fastidi da curare nella giornata di domenica, mentre l’Acquario sabato avrà sensazioni buone per una giornata che sarà interessante a livello di emozioni. A coloro che sono dei Pesci l’astrologo de I Fatti Vostri consiglia di fare un po’ di movimento domani, mentre il 26 l’Ariete avrà modo di stare più vicino a qualcuno (indicazione valida per l’amore).

Paolo Fox, oroscopo prossimo fine settimana (25 e 26 gennaio): previsioni astrali di altri segni

Sfogliando ancora le pagine della rivista menzionata sopra, scopriamo che le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del weekend di domani e dopodomani (sabato 25 e domenica 26 gennaio 2020) dei nati Toro dicono che innamorarsi sarà più facile, mentre per i Gemelli domenica le emozioni varranno oro! Una chiamata di lavoro arriverà domani per chi è del Cancro, mentre a livello amoroso il Leone in questo fine settimana sarà ancora sotto pressione. L’oroscopo del weekend del 25 e del 26 gennaio di Paolo Fox dice poi che il fine settimana aiuterà tutti coloro che sono della Vergine e vogliono riconciliarsi con qualcuno, mentre la Bilancia sabato sera avvertirà un senso di stanchezza.

Oroscopo weekend Paolo Fox: previsioni astrologiche del 25-26 gennaio 2020 degli ultimi segni zodiacali

Infine, le previsioni dell’oroscopo del fine settimana prossimo (domani, sabato 25, e dopodomani, domenica 26 gennaio) di Paolo Fox relative agli ultimi due segni, tratte sempre dalla rivista citata nella prima parte dell’articolo, annunciano insoddisfazione nel settore del lavoro, il 25, per lo Scorpione, e ritorno di energia domenica, sentimentalmente parlando, per il Sagittario.