X


Oroscopo oggi di Paolo Fox (31 gennaio): i voti del fine settimana

Scritto da , il Gennaio 31, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Soliti Ignoti 2020

Oroscopo del giorno di Paolo Fox: le previsioni del 31 gennaio

Nuovo preludio del weekend con i voti e le pagelle di Paolo Fox oltre all’oroscopo del giorno, 31 gennaio, a I Fatti Vostri di cui si può già dare uno sguardo alle previsioni per tutti i segni dello zodiaco. L’Ariete potrà contare su una persona esterna che darà loro molta forza. Meglio evitare i conflitti per i Gemelli mentre continuano le preoccupazioni per chi è nato sotto il segno del Cancro. Si apre un capitolo nuovo per chi è nato sotto il segno della Vergine. Luna e Marte aiutano in amore per il Sagittario. Giornata sottotono per il Capricorno.

Paolo Fox, oroscopo del weekend (1-2 febbraio): i voti e le pagelle a I Fatti Vostri

Si arriva all’oroscopo di Paolo Fox del weekend, oltre alle previsioni del venerdì, svelate in piccolissima parte ieri. Oggi a I Fatti Vostri anche i voti e le pagelle di tutti i segni. Ariete: negli ultimi tempi hanno avuto molti problemi, ora devono andare avanti. A febbraio Venere sarà nel segno. Si trovano davanti a situazioni che loro stessi hanno creato. Weekend che produce positività. Domenica: interesse in più in amore (8). Toro: devono fare una scelta adesso. Sono molto amabili. Domenica positiva. Buone novità sentimentali. Venere molto attiva a febbraio. Aprile mese molto importante (8). Gemelli: fase di recupero dal punto di vista lavorativo. Periodo preludio a una soluzione tra marzo e aprile. Domenica di transito, attenzione alle relazioni interpersonali (7). Cancro: tensioni in atto. Oggi dovranno fare attenzione, anche domani. A loro non sta bene nulla sul lavoro. Luna dissonante che rende nervosi. Domenica con un oroscopo migliore. Weekend in allarme per il lavoro (7). Leone: tra i protagonisti del mese di febbraio soprattutto per quanto riguarda l’amore. Grande cielo, sono anche più belli. Domenica: non devono rivangare il passato, meglio rilassarsi (8).Vergine: contrasto di Venere in opposizione, non brilla la situazione sentimentale. Settimana prossima di successi. Domenica: intrighi d’amore che decollano in questo periodo (7)

Previsioni oggi di Paolo Fox e oroscopo del fine settimana (da sabato 1 a domenica 2 febbraio)

Bilancia: c’è da rivedere qualcosa. Stanno vivendo dei tormenti. Stanno rimandando troppe cose, ma a febbraio Venere, Giove e Saturno li spingerà a dire la verità. Domenica: giornata buona (7 e mezzo).Scorpione: se devono rimarcare qualcosa devono agire oggi o domani. Domenica: calo a causa di una Luna dissonante. La vita non è solo sacrifici. Ci vorrà un po’ di pazienza (7 e mezzo). Sagittario: nel settore lavorativo potranno avere delle occasioni in più. Dal 7 febbraio Venere sarà nel segno, quindi bene l’amore. Domenica che chiude bene la settimana (7). Capricorno: sono molto intrigati, tanto che l’amore a febbraio potrebbe venire messo in secondo piano. Troppe discussioni nella loro vita. Si isolano per non discutere. Domenica: bel recupero con una Luna in ottimo aspetto (7 e mezzo). Acquario: in questi giorni è protetto. I sentimenti potranno tornare sulla cresta dell’onda. La noia va combattuta. Domenica: vittima di una Luna difficile (8). Pesci: quest’anno andranno molto forti. Miglioreranno piano piano. C’è chi si guarderà attorno. Domenica: grande chiarezza in amore. Protetti sul lavoro (8).