X


Oroscopo Paolo Fox del giorno, venerdì 24 gennaio: i voti del weekend

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox voti weekend dicembre

Oroscopo del giorno di Paolo Fox (24 gennaio): le previsioni del venerdì

Si è arrivati nuovamente al preludio del weekend con i voti di Paolo Fox oltre all’oroscopo del giorno, 24 gennaio, a I Fatti Vostri di cui si può già dare uno sguardo alle previsioni dello zodiaco per i segni. Ad esempio l’Ariete vivrà un buon recupero psicofisico mentre i nati sotto il segno del Toro avrà a che fare con una Luna dissonante che creerà qualche problema. Si recupera in amore, per quanto riguarda la Vergine. Lo Scorpione vive un po’ di dubbi nella coppia. Un po’ di fatica fisica per il Sagittario. Il Capricorno potrà presto tornare ad amare.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: i voti e le pagelle del fine settimana (25-26 gennaio)

Oggi a I Fatti Vostri Paolo Fox svela l’oroscopo del venerdì oltre ai voti e le pagelle del weekend (da sabato 25 a domenica 26 gennaio) segno per segno (previsioni di oggi svelate in minima parte ieri). Ariete: situazione un po’ strana per quanto riguarda i sentimenti. Fine settimana che li salva grazie alla Luna favorevole. Tra poco Venere sarà nel segno. Per i soldi bisogna aspettare ancora. Domenica: giornata interessante (7). Toro: ha il senso del bello che può riversarsi in amore. Attenzione alle discussioni in famiglia. Domenica: non cambia l’amore. Il lavoro andrà meglio. Aprile e maggio mesi di grandi scelte (7). Gemelli: condizione particolare per i sentimenti. Si fa fatica a vedere il partner come si vorrebbe. C’è un po’ di agitazione in generale. Domenica: giornata un po’ più calma (7 e mezzo). Cancro: sono molto turbati a causa di una Luna opposta. E’ stata una settimana importante, forse perché hanno fatto pace con loro stessi. Resta un momento tormentato. Domenica: necessitano di dolcezze in amore. Fine settimana che si conclude bene (7 e mezzo). Leone: venerdì interessante. I sentimenti sono in primo piano. Febbraio molto importante. Sul lavoro potrebbero esserci dei tagli entro primavera. Domenica sottotono con la Luna opposta. Fortuna negli incontri (7 e mezzo). Vergine: weekend interessante, fase di grande crescita. Tra mercoledì e giovedì potrebbe essere arrivata una bella notizia. Domenica che conferma un trend positivo (8).

Previsioni del giorno, oroscopo venerdì 24 gennaio: i voti di Paolo Fox per il weekend

Bilancia: cercano di essere razionali, ma alla fine si lasciano trascinare dai sentimenti e dalla consuetudine. Momento intrigante per le relazioni. Progetto in vista di maggio. Domenica di recupero (7 e mezzo). Scorpione: Luna dissonante che tocca il settore del lavoro. Molti hanno avuto delle tensioni, domani si ripresenteranno. Domenica: cielo che permette di essere forti (7).
Sagittario: devono progettare qualcosa di bello e risvegliare la voglia di stare in mezzo alla natura, soprattutto se hanno delle responsabilità sulle spalle. Febbraio mese intrigante per i sentimenti. Domenica disconnessa con amore a tre stelle (7 e mezzo). Capricorno: non cambia molto, momento in cui hanno un grande sprint. Luna, Giove e Saturno nel segno. Weekend ricco di intuizioni. Domenica: cielo importante per un fine settimana attivo (8). Acquario: le soddisfazioni non mancano e potrebbero ricevere delle proposte. Tra poco arriva Saturno. Tende a risolvere i problemi degli altri. Domenica a quattro stelle. A Paolo Fox piace questo cielo. Venere favorevole a partire da febbraio (8). Pesci: weekend interessante. Devono recuperare un po’ di forza. Potrebbero ripescare un amore del passato. Domenica: fortuna negli incontri (8).