X


Oroscopo Paolo Fox di domani, 26 gennaio. Le previsioni domenicali

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox voti weekend dicembre

Oroscopo Paolo Fox di domani, 26 gennaio: previsioni dello zodiaco

ARIETE: potranno stare più vicini al partner. Progetti importanti con qualcuno nato nel segno dell’Acquario. Dovrebbero mettere da parte le complicazioni sul lavoro.

TORO: non riescono a tacere quindi domani saranno chiamati a parlare con il partner e con i colleghi. Non devono dare retta a un fastidioso senso di agitazione. Luna dissonante, attenzione al lavoro.

GEMELLI: in questo periodo, secondo l’oroscopo domani di Paolo Fox (26 giugno), saranno un po’ arrabbiati con gli altri. Grande voglia di riprendersi ciò che è stato tolto nei mesi scorsi.

CANCRO: domenica di riflessione, le stelle potranno essere utilizzate con intelligenza. I viaggi e gli incontri sono fortunati. Luna di recupero.

Paolo Fox di domani, oroscopo 26 gennaio: le previsioni della domenica

LEONE: fine settimana ancora sotto pressione. Meglio evitare i rapporti con persone poco disponibili. Sono molto più forti del previsto.

VERGINE: domenica decisamente buona. Le storie ufficiose sono destinate a cambiare per sempre. Periodo di rigenerazione sentimentale.

BILANCIA: inizia a farsi sentire un po’ di fatica, d’altronde è stato un inizio mese tutt’altro che facile. Dovrebbero riposare un po’ di più. Vivranno un’emozione speciale.

SCORPIONE: domani avranno una situazione decisamente speciale in amore. Situazione astrologica che aiuta, e non poco, coloro che sono single da tempo. Attenzione allo stress in serata.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, domenica 26 gennaio

SAGITTARIO: torna una buona energia da sfruttare in amore, consiglia Paolo Fox con le previsioni di domani. Potranno raggiungere uno scopo che si sono prefissati da inizio anno. Condizioni di lavoro discrete.

CAPRICORNO: giornata giusta per darsi da fare in amore. Molte le sensazioni positive da sfruttare fino alla fine del mese. Potranno riscuotere un buon successo sul lavoro.

ACQUARIO: hanno dalla loro ben tre segni ovvero Sole, Mercurio e Luna. Sentimenti elettrici. In amore vinceranno le novità.

PESCI: buona giornata per definire le questioni sentimentali. Forte la luce delle stelle. Potranno rinnovare un importante contratto di lavoro. Oggi l’oroscopo è stato svelato ed è disponibile come sempre.