X


Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 25 gennaio. Le previsioni astrali

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo cuore stelle Zodiaco

Oroscopo di domani, 25 gennaio, Paolo Fox: previsioni di tutti i segni

ARIETE: l’amore sabato potrà tornare protagonista. Giornata positiva, si sentiranno piano piano sempre meglio. Non si devono intestardirsi su percorsi che si sono rivelati falsi negli anni precedenti.

TORO: si concederanno una pausa dall’amore. Devono fare attenzione alle proposte. Dovranno mettere a disposizione una strategia vincente sul lavoro.

GEMELLI: è un periodo difficile per quanto riguarda l’amore. Non ci sono più opposizioni planetarie che andranno a mettere i bastoni tra le ruote nel lavoro.

CANCRO: con la Luna non più opposta ci sarà una possibilità in più in amore. Possibile una nuova chiamata per un lavoro importante.

Paolo Fox domani, oroscopo del 25 gennaio: le previsioni di sabato

LEONE: sono sentimentalmente indisposti. Attenzione ai rapporti con gli altri. Devono stare alla larga dalle complicazioni.

VERGINE: fine settimana che aiuta tutti quelli vogliono riconciliarsi con il partner o con una persona cara. Potranno superare i malesseri anche legati al lavoro.

BILANCIA: stando alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox domani si sentiranno disponibili nei confronti degli altri. Potranno fare chiarezza su alcune questioni di lavoro.

SCORPIONE: potrebbero chiudere il rapporto con il partner senza soffrire. Non devono alimentare le polemiche sterili. Sono un po’ insoddisfatti.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, sabato 25 gennaio

SAGITTARIO: Luna in aspetto buono che li renderà decisamente più passionali. Conviene evitare gli scontri diretti. Chiarezza e lealtà sul lavoro.

CAPRICORNO: meglio chiarire al più presto le situazioni poco chiare onde evitare spiacevoli malintesi. Grande recupero anche a livello professionale.

ACQUARIO: Luna che si trova nel segno. Saranno chiamati a vivere delle emozioni speciali. Cielo complesso, ma interessante.

PESCI: giornata un po’ agitata, secondo l’oroscopo domani di Paolo Fox. Le attività in proprio sono favorite dalle stelle. Devono fare più movimento. Disponibili anche i voti del weekend di Paolo Fox, svelati a I Fatti Vostri.