X


Oroscopo Paolo Fox settimana prossima: previsioni dal 20 al 24 gennaio

Scritto da , il Gennaio 18, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox stelle

Oroscopo della settimana, Paolo Fox: le previsioni di tutti i segni da lunedì 20 a venerdì 24 gennaio 2020

Dalla rivista DiPiùTV “Stellare” dedicata allo zodiaco di tutto questo mese, pubblichiamo in questo pezzo piccole indicazioni relative alle previsioni settimanali di Paolo Fox dell’oroscopo dal 20 al 24 gennaio 2020, per ognuno dei dodici segni.
L’oroscopo di Paolo Fox della prossima settimana dei nati sotto il segno del Capricorno dice che martedì la salute sarà in recupero, ma il ginocchio destro sarà più fragile, mentre le prospettive di lavoro miglioreranno, per l’Acquario, mercoledì 22. Quella di venerdì prossimo sarà una giornata utile per tutto, per coloro che sono dei Pesci, mentre all’Ariete il re degli astri consiglia di dormire il più possibile per recuperare energia lunedì.

Paolo Fox, oroscopo settimanale dal 20 al 24 gennaio: le previsioni di altri segni dello zodiaco

Sfogliando ancora le pagine della rivista citata sopra, apprendiamo che le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo della settimana prossima (da lunedì 20 a venerdì 24 gennaio 2020) dei nati Toro dicono che gli incontri che si fanno in questo periodo possono essere molto importanti, mentre martedì 21 l’astrologo consiglia a coloro che sono dei Gemelli di non stancarsi. Con la Luna opposta, i nati Cancro saranno un po’ spigolosi giovedì 23, mentre il Leone recupererà energia nella giornata di mercoledì. Martedì ci sarà nervosismo legato alla salute per coloro che sono della Vergine, mentre quella del 24 sarà una giornata buona per la salute, per coloro che appartengono al segno zodiacale della Bilancia.

Oroscopo Paolo Fox della prossima settimana: previsioni dal 20 al 24 gennaio 2020 dei segni rimanenti

Infine, passando agli ultimi segni, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo della settimana dal 20 al 24 gennaio tratte ancora dalla fonte menzionata all’inizio dell’articolo, dicono che il 22 per lo Scorpione sarà difficile recuperare energia, mentre la situazione dell’amore giovedì per il Sagittario, secondo l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, sarà decisamente positiva.