X


Oroscopo settimanale Paolo Fox inizio febbraio 2020: previsioni del mese

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox domani novembre

Paolo Fox, oroscopo prossime settimane: le previsioni dell’inizio del mese di febbraio 2020

Gennaio è quasi finito perciò, sfogliando le pagine del libro “L’oroscopo 2020: segno per segno il 2020 di Paolo Fox”, riveliamo in questo e nei prossimi paragrafi alcune indicazioni sulle previsioni settimanali di Paolo Fox dell’oroscopo di inizio febbraio, valide per tutta la prima parte del mese.
A partire da giorno 7, secondo l’oroscopo di Paolo Fox delle prime settimane di febbraio 2020, Venere sarà nel segno dell’Ariete, mentre da lunedì 3 Mercurio inizierà un transito molto interessante per tutti i nati Toro. Prudenza dal 3 al 7 febbraio se si è dei Gemelli, perchè saranno giornate piuttosto caotiche a livello sentimentale, mentre le giornate attorno al 12 faranno capire che il mese per il Cancro sarà un po’ sotto pressione.

Oroscopo Paolo Fox settimanale: previsioni della prima metà del mese di febbraio di altri segni

Sfogliando ancora le pagine del libro citato prima, scopriamo che l’oroscopo delle prime due settimane di febbraio 2020 di Paolo Fox dice che i nati Leone domenica 16 chiuderanno la prima metà del mese con una giornata di passione per l’amore, mentre le giornate attorno al 10 potrebbero rivelarsi molto importanti, professionalmente parlando, per la Vergine. A livello di salute si respirerà una certa tensione a febbraio per chi è della Bilancia, mentre il successo personale dello Scorpione avrà un picco massimo il 14. Il weekend del 15 e 16 febbraio sarà brioso per coloro che appartengono al segno zodiacale del Sagittario, mentre l’oroscopo di Paolo Fox dell’inizio del mese di febbraio dei nati Capricorno parla di un mese nervoso per la salute.

Oroscopo febbraio 2020 Paolo Fox, settimane d’inizio mese: previsioni dello zodiaco degli ultimi segni

Infine, consultando ancora il libro di Paolo Fox, sull’oroscopo settimanale della prima parte di febbraio, in merito ai segni zodiacali rimanenti, apprendiamo che la giornata di mercoledì 12 sarà interessante per chi è dell’Acquario, se dovrà fare proposte, mentre i Pesci avranno Venere nel segno fino a venerdì 7.