X


Oroscopo Simon and the Stars, 25-26 gennaio: previsioni del weekend

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Simon and the Stars ultimo gennaio

Simon & The Stars, oroscopo del fine settimana: la Scala delle Stelle

Nuovo appuntamento settimanale con la Scala delle Stelle di Simon and the Stars il quale oggi, a Vieni da me da Caterina Balivo, ha svelato l’oroscopo del weekend, dal 25 al 26 gennaio per tutti i dodici segni dello zodiaco. Al dodicesimo posto il segno del Leone: periodo in cui si sente sotto pressione, in ansia. Stanno vivendo delle situazioni che li rende nervosi. All’undicesimo posto il segno del Toro: si sente sotto pressione soprattutto se ci sono degli esami e delle scandenze da rispettare. Al decimo posto il segno dello Scorpione: in calo rispetto alla settimana scorsa, d’altronde è cambiato il cielo con il Sole in Acquario. Fatica e preoccupazione per la casa. Al nono posto il segno della Vergine: problema di stanchezza anche mentale. Sono una pentola di fagioli, riposarsi è d’obbligo.

Oroscopo del weekend di Simon and the Stars: previsioni dal 25 al 26 gennaio

All’ottavo posto della Scala delle Stelle, secondo l’oroscopo di Simon & The Stars c’è gemelli: periodo in cui sono frenetici e vorrebbero accelleare il temp di alcuni progetti… attenzine percé marte e venere sono opposti. potrebbero essere troppo insistenti. Al settimo posto il segno del Cancro: vive una situazione strana. Ricevono conferme dall’esterno, ma dentro si sentono insicuri. Devono andare avanti per la loro strada. Al sesto posto il segno del Capricorno: buon trend, ma ci sono delle preoccupazioni per i soldi e le spese extra. Settimana che favorisce la richiesta di aiuto. Al quinto posto il segno dei Pesci: bene l’amore con Venere nel segno. I single sul lavoro sono più apprezzati. Possono estorcere al partner, le risposte arriveranno il 4 febbraio. E’ disponibile anche l’oroscopo di febbraio di Simon and the Stars (per quanto riguarda il segno dello Scorpione).

Vieni da me, oroscopo weekend di Simon and the Stars: previsioni segno per segno

Al quarto posto il segno del Sagittario: fase in cui il Sole e il Mercurio sono nel segno. Hanno le idee più chiare sul lavoro. Al terzo posto il segno dell’Ariete: grande salto di qualità rispetto alla settimana precedente. Al secondo posto il segno della Bilancia: momento di protagonismo e conferme da parte degli altri. Riescono a ottenere di più dagli incontri durante il weekend fortunato. Al primo posto il segno dell’Acquario: momenti di forza e protagonismo. Situazioni spiazzanti e colpi di fortuna nel fine settimana secondo Simon & The Stars e il suo oroscopo segno per segno.