X


Scorpione: oroscopo febbraio di Paolo Fox, Branko, Simon & the stars

Scritto da , il Gennaio 23, 2020 , in Oroscopo
foto scorpione zodiaco

Oroscopo febbraio 2020, segno dello Scorpione: le previsioni delle stelle di Paolo Fox (amore, salute, lavoro)

Anche per il segno dello Scorpione le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del mese di febbraio le riprendiamo dal libro “L’oroscopo 2020, segno per segno il 2020 di Paolo Fox”, rivelando informazioni su amore, lavoro e salute.
L’oroscopo dello Scorpione del mese di febbraio 2020 di Paolo Fox dice che Mercurio sarà ottimo e favorirà gli affari. Non mancherà il successo personale, con un picco massimo previsto nelle giornate del 14 e del 24, le quali saranno le migliori per fare richieste nel campo della professione. Per i sentimenti bisognerà capire cos’è successo in passato. Dal punto di vista salutare, invece, febbraio sarà un mese di forza ma resterà un po’ di nervosismo di base causato dall’opposizione di Urano.

Oroscopo Scorpione, mese di febbraio: le previsioni astrologiche di Branko del mese prossimo

Passando poi alle previsioni di Branko dell’oroscopo del mese di febbraio 2020 del segno dello Scorpione, dal libro “Branko 2020, calendario astrologico”, scopriamo che il 23 ci sarà sicuramente un incontro con un affascinante straniero, grazie al novilunio. La forma fisica non sarà male e dal 16 è previsto un grande recupero di energie vitali. Bisognerà comunque fare attenzione al peso, perchè Venere, secondo l’oroscopo del segno dello Scorpione di Branko di febbraio, sarà golosa per tutto il mese e Giove favorevole non sarà da meno.

Oroscopo segno dello Scorpione, mese di febbraio 2020: previsioni dello zodiaco di Simon & the stars

Infine, per quanto riguarda le previsioni di Simon and the stars dell’oroscopo di febbraio del segno dello Scorpione, leggendo il libro “L’oroscopo 2020: il giro dell’anno in 12 segni”, apprendiamo che nel mese che sta per iniziare da cosa nascerà cosa. Giorno 8 si potrebbe discutere in famiglia, mentre a San Valentino qualcuno potrebbe innamorarsi! Il 19 sarà una giornata perfetta per ricevere buone notizie, mentre il 24 sarà possibile lanciare un progetto di lavoro.