X


Oroscopo Simon & the stars della settimana prossima (20-26 gennaio)

Scritto da , il Gennaio 19, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox luna cielo

Oroscopo della settimana Simon and the stars: le previsioni da lunedì 20 a domenica 26 gennaio 2020

Anche per la prossima settimana (dal 20 al 26 gennaio 2020) le previsioni dell’oroscopo di Simon & the stars le riprendiamo dal suo libro dal titolo “L’oroscopo 2020, il giro dell’anno in 12 segni”, riportando in questo e nei prossimi due paragrafi informazioni relative a ciascun segno zodiacale.
Le previsioni settimanali dell’oroscopo di Simon and the stars da lunedì 20 a domenica 26 gennaio tratte dal libro appena citato, relative al segno dell’Ariete, dicono che quella del 25 sarà una giornata adatta per partecipare ad un evento mondano, mentre domenica prossima sarà possibile fare nuove conoscenze. Venerdì 24 il Toro potrà vedere una bella evoluzione nel lavoro, mentre subito dopo la fine della settimana (esattamente il 28) ci sarà un bel gesto da/per un amico.

Oroscopo settimanale di Simon & the stars dal 20 al 26 gennaio: le previsioni di altri segni zodiacali

Sfogliando ancora le pagine del libro di Simon and the stars, sulle previsioni dell’oroscopo della settimana prossima di altri segni scopriamo che venerdì i nati sotto il segno zodiacale dei Gemelli avranno la possibilità di pareggiare un conto, mentre il Cancro giorno 24 dovrà affrontare questioni di soldi. Giovedì i nati Leone avranno confronti o scontri sul lavoro, mentre la Vergine inizierà la settimana con una giornata ideale per chiedere maggiore presenza al partner, che sarà quella di lunedì, sempre secondo le previsioni settimanali dell’oroscopo di Simon & the stars dal 20 al 26 gennaio 2020.

Oroscopo Simon and the stars della prossima settimana (20-26 gennaio 2020): previsioni degli ultimi segni

Infine, l’oroscopo settimanale dal 20 al 26 gennaio di Simon & the stars relativo ai rimanenti segni dello zodiaco dice che la Bilancia sabato potrebbe innamorarsi, mentre venerdì lo Scorpione avrà la possibilità di gestire un affare immobiliare. Subito dopo la fine di questa settimana ci potrebbe essere un disaccordo in famiglia per il Sagittario, mentre mercoledì il Capricorno forse riceverà una risposta positiva. Rivoluzione in famiglia il 24 per l’Acquario e, nello stesso giorno, incertezze nel lavoro per i Pesci.