X


Oroscopo weekend di Ada Alberti: le previsioni del 18 e 19 gennaio

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Oroscopo
foto Ada Alberti a Mattino 5

Oroscopo Ada Alberti a Pomeriggio Cinque: le previsioni del weekend

Finisce un’altra settimana per Pomeriggio 5 con un appuntamento tanto atteso dagli appassionati di astrologia: l’oroscopo del weekend secondo Ada Alberti. L’astrologa oggi ha svelato le previsioni dal 18 al 19 gennaio per tutti i segni dello zodiaco, partendo dai primi quattro e parlando, come di consueto, di amore, lavoro e fortuna, assegnando una serie di voti. Ariete: nessuno vi regalerà nulla, dovrete faticare molto. L’amore non vi mancherà dalla primavera fino a dicembre (7+). Toro: potete viaggiare. Favorito anche l’amore, anche se molti single potrebbero voler restare ancora tali (8). Gemelli: tutto finalmente migliora anche dal punto di vista legale. Non mancherà loro l’amore grazie al transito di Venere e Marte (7,5). Cancro: le coppie troveranno un nuovo modo di amarsi. Curare i rapporti fino a dicembre. Nuovi incontri per chi è single da tempo (6+).

Ada Alberti, oroscopo dal 18 al 19 gennaio: le previsioni del fine settimana

Anche questo venerdì 17 gennaio Ada Alberti ha svelato con il suo oroscopo le previsioni del fine settimana (18-19 gennaio) continuando con i successivi quattro segni zodiacali. Leone: ci saranno dei cambiamenti, ma nonostante questo andrà bene il lavoro. Non mancherà di certo l’amore e l’intimità con il partner (7-). Vergine: anno straordinario per quanto riguarda la sfera sentimentale. Si metteranno in volo le cicogne (10). Bilancia: dovranno affrontare dei problemi che riguardano la casa e la famiglia. Nuovi incontri amorosi e nuove collaborazioni lavorative (6). Scorpione: per tutto il 2020 potranno contare sulla benevolenza di Giove. Amore e trasgressione. Tante trasformazioni in atto (9).

Previsioni del weekend (18-19 gennaio): oroscopo di Ada Alberti a Pomeriggio 5

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco secondo Ada Alberti e l’oroscopo del weekend a Pomeriggio Cinque. Sagittario: anno votato al denaro. Potranno investire su qualcosa di nuovo. Bene l’amore, ma attenzione alle illusioni (8,5). Per quanto riguarda Capricorno (voto 10), Acquario e Pesci le previsioni saranno fatte il prossimo venerdì. Il collega Paolo Fox su Rai2 ha svelato l’oroscopo del weekend per tutti i segni dello zodiaco.