X


Pago ha un ripensamento su Serena al GF Vip: “Non posso essere contaminato”

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Grande Fratello
foto Pago e Serena Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Pago pensa a Serena Enardu e confessa: “Devo capire se…”

Serena Enardu continua ad essere un chiodo fisso per Pago. Al Grande Fratello Vip il cantante si è confidato con Barbara Alberti nella notte ammettendo:

“Devo capire se ho la forza di dimenticare una cosa del genere”.

In queste ore Pacifico Settembre continua a pensare alla sua vita sentimentale, alla dichiarazione d’amore di Serena Enardu di venerdì scorso e alle scuse ricevute dall’ex compagna. La confusione sembrerebbe essere sovrana al GF Vip. Pago ha ammesso che il cuore lo porterebbe da Serena, mentre la ragione continuerebbe a frenarlo. L’artista ha confessato a Barbara Alberti di essere rimasto male quando il pubblico ha deciso di non fare restare la Enardu nel reality per una settimana, sottolineando però di non essere sicuro se quei sette giorni sarebbero bastati per riportarlo tra le braccia dell’ex.

Serena Enardu: Pago continua ad avere dubbi al Grande Fratello Vip 4

Nonostante la dichiarazione d’amore fatta venerdì scorso da Serena Enardu, Pago ha sottolineato a Barbara Alberti di avere ancora molti dubbi. Il cantante ha ribadito che il GF Vip 4 sarà importante per lui proprio per riflettere sulla sua situazione sentimentale senza condizionamenti.

“Qui non posso essere contaminato da niente e da nessuno che faccia parte di quella vita che io ho vissuto con lei. A parte lei, non ho neanche un oggetto che mi ricordi qualcosa di brutto o di cattivo di noi”.

Sono state queste le parole di Pago al Grande Fratello Vip 2020. Il cantante ha sottolineato che il reality lo aiuterà a staccarsi dalla sua vita privata per far chiarezza nei suoi sentimenti.

Pago al GF Vip 2020 ammette su Serena Enardu: “Vediamo che…”

Pacifico Settembre ha ammesso di non avere le idee chiare su cosa fare con Serena Enardu, sottolineando “Vediamo cosa succede alla fine”. Il reality potrebbe aiutarlo a capire che l’ex tronista è la donna della sua vita, oppure portarlo ad allontanarsi da lei. Quel che è certo è che le opinioni esterne non influiranno sulla sua decisione. Dopo il confronto con Salvo e Pasquale della scorsa notte, Pago ha sottolineato che ragionerà con la sua testa e il suo cuore senza farsi influenzare dagli altri. Intanto Serena Enardu ha avuto uno sfogo dopo la puntata di venerdì scorso. Il Grande Fratello Vip è stato in queste ore anche teatro di un altro chiarimento, quello tra Andrea e Elisa. Denver ha chiesto scusa infatti alla ragazza.