X


Paola Di Benedetto GF Vip, il fidanzato sbotta: “Imparate a vivere!”

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Grande Fratello
foto federico rossi paola di benedetto

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto: Federico Rossi accusato di averla tradita

Dopo essere sceso in campo per difendere la sua fidanzata Paola Di Benedetto dallo zero di Antonio Zequila dopo che si è rifiutata di spogliarsi durante una sfilata, Federico Rossi di Benji&Fede è tornato sui social ed è sbottato. Il motivo? Il cantante è stato accusato da un suo follower su Instagram di aver tradito Paola Di Benedetto: “Grandi e grandi parole, paroline e parolone e poi l’hai tradita”. L’utente in questione l’ha definito un ragazzo falso. Come è noto, la scorsa estate Federico Rossi e la concorrente del Grande Fratello Vip si erano lasciati per una presunta notte di passione tra il cantante e la collega Emma Muscat, fidanzata del rapper Biondo di Amici di Maria De Filippi, la quale avrebbe confermato l’accaduto sui social. Oggi la crisi è definitivamente passata e i due sono tornati felicemente insieme.

Paola Di Benedetto, GF Vip: il fidanzato Federico Rossi si arrabbia sui social

Il fidanzato di Paola Di Benedetto, che ieri è stato ospite da Mara Venier a Domenica In e ha fatto una rivelazione, ha difeso la sua storia d’amore sui social da un attacco di un utente, il quale ha tirato in ballo il tradimento che Federico Rossi avrebbe commesso la scorsa estate con Emma Muscat. Il cantante del duo Benji&Fede è sbottato:

“Caz*o ne sai scusa? Ma pensa te oh questo rumore di fondo continuo di ignoranza mista e frustrazione personale. Imparate a vivere del vostro”.

Federico Rossi ha continuato, poi, consigliando di costruire piano piano una integrità che porta chi getta veleno e si permette di giudicare i sentimenti ad autocriticarsi prima di “autodrogarvi della vostra marmaglia isterica”.

Da un anno e mezzo, Paola Di Benedetto del Grande Fratello 2020 di Alfonso Signorini, che è stata attaccata da Fernanda Lessa, è vicina al cantante Federico Rossi, metà del duo Benji e Fede amatissimo dai più giovani. Il ragazzo ha avuto una forte reazione per un gesto di Antonio Zequila nei giorni scorsi e nell’ultima puntata del reality show ha fatto una sorpresa piacevole alla sua amata mandandole un videomessaggio con parole estremamente dolci.

Paola Di Benedetto dichiara guerra al GF Vip 2020: cosa è successo nella notte

Nelle ultime ore nella Casa del GF Vip 2020, i concorrenti di Alfonso Signorini si sono divertiti molti a tirarsi dei gavettoni pieni d’acqua. L’idea è stata di Patrick Pugliese, il quale fino a ieri si trovava al televoto con Fernanda Lessa e Barbara Alberti. A causa di un presunto ritiro di quest’ultima il televoto è stato annullato. Paola Di Benedetto è stata vittima di un gavettone in faccia e ha dichiarato sarcasticamente al GF Vip 2020: “Adesso inizia la guerra, la vera guerra. Annuncio la guerra”.