X


Paola Di Benedetto parla del GF Vip e confessa: “Mi fa infuriare…”

Scritto da , il Gennaio 8, 2020 , in Grande Fratello
foto paola di benedetto

GF Vip 2020, Paola Di Benedetto: “Mi fa infuriare la mancanza di rispetto”

Bella, giovane e di talento. Paola Di Benedetto entrerà questa sera nella casa del Grande Fratello Vip e farà girare sicuramente la testa a molti dei suoi compagni di avventura. L’influencer ed ex naufraga ha confidato a Tv Sorrisi e Canzoni le sue paure e i suoi difetti, ammettendo:

“Mi spaventa dover condividere il bagno e che la gente scopra che non sono sempre di buon umore. Sono una persona positiva, molto disordinata e mi fa infuriare la mancanza di rispetto”.

Paola Di Benedetto ha raccontato che porterà al GF Vip il suo cuscino e una serie di maxi felpe da indossare. Per quanto riguarda le faccende di casa, la modella ha ammesso: “Cucinerò ma non laverò i piatti e non stirerò”. Una presa di posizione che potrebbe non piacere agli altri coinquilini del Grande Fratello Vip 4.

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto pensa a Federico Rossi: “Vorrei che…”

La scorsa estate Paola Di Benedetto sarebbe tornata con Federico Rossi, dopo una serie di gossip riguardo a una simpatia nata per Andrea Damante. Paola di Benedetto ha ammesso parlando del Grande Fratello Vip 2020:

“Dopo il reality vorrei che i legami che ho lasciato fuori fossero ancora più forti”.

Dopo il GF Vip 4 ci sarà un passo avanti nella sua storia d’amore con Federico Rossi?