X


Paolo Bonolis, figlio ricoverato in ospedale: è stato operato (VIDEO)

Scritto da , il 27 Gennaio, 2020 , in Personaggi Tv
foto Paolo Bonolis ospite a domenica in Mara Venier

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: il figlio è stato operato alle tonsille (IL VIDEO)

Niente di grave, per fortuna, ma come ha fatto sapere Sonia Bruganelli sul suo profilo Instagram che il figlio Davide è stato operato: si è tolto le tonsille e l’operazione è andata tutto bene. Nel video (visibile al termine dell’articolo) Sonia chiede al figlio avuto dal marito Paolo Bonolis “Tutto bene? Male?” sentendosi rispondere “Si, ma non mi far parlare”. Tanti i messaggi da parte dei followers di Sonia, ma anche della ballerina più brava del superbo corpo di ballo di Ciao Darwin (Benedetta Piacentini) che ha scritto “Buona guarigione al mio futuro fidanzato”. Insomma, i messaggi di una pronta guarigione per Davide Bonolis sono stati davvero tanti e tutti ricchi di affetto.

Sonia Bruganelli sul figlio Davide ricoverato: “Appena uscito dalla sala operatoria!”

“Appena uscito dalla sala operatoria. Non cambierà mai!”. Questo il post di Sonia Bruganelli sul suo profilo Instragram per annunciare ai suoi followers che il figlio Davide è ricoverato in ospedale dopo aver tolto le tonsille. Sonia Bruganelli, a differenza di Paolo Bonolis, condivide sui social diversi momenti della sua vita e anche della loro vita insieme, fosse anche solo una serata tranquilla sul divano a guardare la televisione che, proprio lui, tende a rendere migliore programma dopo programma.

Sonia Bruganelli con Paolo Bonolis, il post sui social: “Tutti a casa oggi!”

Ieri sera Sonia Bruganelli ha passato una serata a base di televisione con Paolo Bonolis (che in una delle ultime puntate di Avanti un altro ha avuto un problema) e la sua sorridente famiglia. Non si sa cosa abbiano guardato, ma dalle foto che si possono scorrere sulle sue Instagram stories si può vedere che a un certo punto la tv era sintonizzata su Live Non è la d’Urso (Sonia ha anche scritto che era totalmente d’accordo con quanto detto da Paola Barale).

Il video: https://www.instagram.com/p/B70ySTnIi21/

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *