X


Paolo Fox fa una rivelazione sull’oroscopo 2020 a Che tempo che fa

Scritto da , il Gennaio 12, 2020 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo Che tempo che fa

Oroscopo 2020, Paolo Fox ospite di Fabio Fazio a Che tempo che farà: “In tanti hanno comprato il mio libro”

E’ stato Paolo Fox il primo ospite di Fabio Fazio nell’anteprima della puntata di Che tempo che fa di oggi, domenica 12 gennaio, dal titolo Che tempo che farà. Il programma di Rai2 condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto è infatti tornato in onda oggi dopo la pausa dovuta alle feste natalizie e non poteva non iniziare con colui che del 2020 se ne intende, appunto Paolo Fox, che qualche settimana fa ha pubblicato il suo libro sull’oroscopo del 2020, del quale ha parlato proprio in trasmissione. “Siete stati in tantissimi quest’anno a comprare il mio libro sullo zodiaco” ha asserito, rivolgendosi agli appassionati di astrologia, mentre Fazio ha fatto vedere l’opera nel maxischermo dello studio.

Paolo Fox, oroscopo 2020 a Che tempo che fa. Fabio Fazio e il mago Forest fanno una battuta

Nella breve intervista rilasciata, come suddetto, nella puntata di oggi di Che tempo che farà, Paolo Fox (QUI il suo oroscopo di domani) si è poi prestato ad un divertente siparietto con il padrone di casa Fabio Fazio e con il mago Forest. I due gli hanno infatti chiesto se qualcuno, scontento delle sue previsioni dell’oroscopo, gli ha mai rigato la macchina! E la risposta di Paolo Fox (ovviamente scherzosa) è stata: “Si, è successo!”. Sempre Fazio e Forest subito dopo hanno invece ironizzato su Paolo Fox e il suo oroscopo asserendo: “Paolo è l’unico a cui la gente, anziché chiedere ‘come stai?’, chiede ‘come sto?’…”.

Oroscopo 2020, Paolo Fox fa una rivelazione sul suo libro a Che tempo che farà: “L’ho scritto in estate”

Infine, prima di lasciare il palco, nell’anteprima di Che tempo che fa Paolo Fox sul suo libro dell’oroscopo 2020 ha svelato: “L’ho scritto già dall’estate, come ogni anno”.