X


Paolo Fox, oroscopo del weekend prossimo: previsioni 1-2 febbraio 2020

Scritto da , il Gennaio 31, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo verde

Oroscopo fine settimana Paolo Fox: le previsioni di sabato 1 e domenica 2 febbraio

Anche per il primo weekend di febbraio 2020 le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di sabato e domenica le riprendiamo da DiPiù “Stellare”, il cui nuovo numero è uscito qualche giorno fa, dedicato allo zodiaco di tutto il nuovo mese.
Le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del fine settimana (domani 1 e dopodomani 2 febbraio 2020) dei nati Acquario dicono che la forza fisica sarà in aumento all’inizio del weekend, mentre da domenica il mese dei Pesci potrebbe riservare grandi emozioni legate all’amore. Cielo agitato domani, per chi è dell’Ariete, dunque è prudente fare eventuali scelte con tranquillità, mentre il Toro il 2 febbraio avrà una domenica tranquilla sul fronte salute.

Oroscopo weekend Paolo Fox, 1 e 2 febbraio: le previsioni di domani e dopodomani di altri segni

Continuando a sfogliare le pagine della rivista citata sopra, apprendiamo che le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana di sabato 1 e domenica 2 febbraio 2020 dei nati Gemelli dicono che quella di domani sarà una serata stancante, mentre il Cancro domenica sentirà lo stomaco debole. In arrivo un’ottima situazione per l’amore, a partire dal 1° febbraio (ma che sarà ancora migliore dopo il 7) per i nati sotto il segno zodiacale del Leone, mentre per la Vergine dopodomani arriverà il momento migliore per darsi da fare sul fronte lavorativo.
Le previsioni astrologiche di Paolo Fox del prossimo weekend (1-2 febbraio) dei nati Bilancia dicono invece che nella prima parte del fine settimana ci sarà stanchezza nel campo dei sentimenti, mentre nella seconda parte, quindi domenica, lo Scorpione dovrà curare un po’ di più la gola.

Paolo Fox, oroscopo 1 e 2 febbraio 2020: previsioni zodiaco del prossimo fine settimana, ultimi segni

Infine, passando ai rimanenti segni, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del weekend di domani (sabato 1) e dopodomani (domenica 2 febbraio), parlano di pressione per il Sagittario e stanchezza per il Capricorno.