X


Paolo Fox: oroscopo della settimana prossima (dal 27 al 31 gennaio)

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Natale Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox della prossima settimana: le previsioni da lunedì 27 a venerdì 31 gennaio 2020

Anche per l’ultima settimana di gennaio 2020 le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox le riprendiamo da DiPiùTv “Stellare” dedicato allo zodiaco di tutto questo mese.
Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox settimanale dal 27 al 31 gennaio 2020 dicono che il Capricorno lunedì dovrà tenere sotto controllo il nervosismo nel campo amoroso, mentre l’Acquario martedì 28 avrà una giornata interessante a livello di sentimenti. Fermento mercoledì, nel settore del lavoro, per chi è dei Pesci, mentre ai nati Ariete l’astrologo de I Fatti Vostri consiglia di fermare tutte le attività, a partire da giovedì, e concedersi un buon periodo di recupero.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni astrologiche 27-31 gennaio 2020 di altri segni

Sfogliando ancora le pagine della rivista succitata, apprendiamo che le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo della prossima settimana, da lunedì 27 a venerdì 31 gennaio, per i nati Toro annunciano una serata sotto tono, a livello di salute, che sarà l’ultima del mese, mentre i Gemelli lunedì 27 trascorreranno una giornata positiva con inviti da accettare. Martedì le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox annunciano un po’ di agitazione in amore per il Cancro, mentre il Leone mercoledì 29 dovrà cercare di recuperare forza fisica. Il lavoro peserà un po’ il 30 per coloro che sono della Vergine, mentre la Bilancia venerdì, professionalmente parlando, avrà bisogno di qualche stimolo in più.

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 27 al 31 gennaio: le previsioni dello zodiaco dei segni rimanenti

Infine, passando ai rimanenti segni, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo della settimana prossima (da lunedì 27 a venerdì 31 gennaio 2020), tratte sempre dalla rivista citata all’inizio del primo paragrafo, consigliano ai nati Scorpione di riposare di più e, soprattutto, evitare strapazzi nella giornata di dopodomani, mentre il Sagittario venerdì prossimo chiuderà il mese di gennaio 2020 prendendo qualche precauzione per la gola.