X


Paolo Fox, oroscopo prossime settimane: previsioni fine gennaio 2020

Scritto da , il Gennaio 19, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox giovedì 5 dicembre

Oroscopo Paolo Fox della settimana: le previsioni zodiacali della fine del mese di gennaio

Il mese volge ormai al termine perciò, sfogliando le pagine di DiPiùTV “Stellare”, sveliamo in questo articolo piccole indicazioni relative alle previsioni settimanali di Paolo Fox della fine di gennaio 2020, con informazioni su ciascuno dei dodici segni dello zodiaco.
L’oroscopo di Paolo Fox delle settimane di fine gennaio (quindi di quella entrante e della prossima) dei nati Capricorno dice che martedì 21 ci sarà un miglioramento, relativo alla salute, mentre le stelle dell’Acquario consigliano di curare i bronchi il 30 gennaio. La stanchezza sarà in agguato, per i Pesci, domenica 26, mentre le ansie saranno il punto debole dei nati Ariete lunedì 27.

Oroscopo settimanale Paolo Fox: le previsioni astrologiche di fine gennaio 2020 di altri segni

Sfogliando ancora le pagine della rivista succitata, sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della fine del mese di gennaio (della settimana che sta per iniziare e di quella successiva), apprendiamo che mercoledì 22 sarà possibile un recupero nel lavoro per il Toro, mentre quella del 28 sarà una giornata da vivere con cautela, per quanto riguarda le emozioni, se si appartiene al segno dei Gemelli. Il Cancro chiuderà il mese, giorno 31, con un po’ di nervosismo dovuto alla salute, mentre il Leone sabato vedrà un recupero generale positivo relativo alla salute, sempre secondo l’oroscopo di Paolo Fox della settimana di fine gennaio 2020.

Paolo Fox, previsioni settimanali dell’oroscopo della fine del mese di gennaio: lo zodiaco degli ultimi segni

Infine, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo settimanale di fine gennaio 2020 dei segni rimanenti dicono che il 29 la Vergine recupererà energie, mentre alla Bilancia consigliano di non essere ansiosa il 31. Giovedì 30 per lo Scorpione sarà necessario un attimo di respiro, mentre i nati sotto il segno zodiacale del Sagittario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox dell’ultima settimana di gennaio, chiuderanno il mese con la Luna e Marte favorevoli per l’amore.