X


Paolo Fox, oroscopo weekend 18-19 gennaio: previsioni segno per segno

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo domani

Oroscopo Paolo Fox fine settimana: le previsioni di sabato 18 e domenica 19 gennaio 2020

Anche per il terzo fine settimana del mese di gennaio 2020 le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox le riprendiamo da DiPiù “Stellare”, rivista uscita in edicola qualche tempo fa, contenente lo zodiaco di tutto il mese, giorno per giorno (noi ci limitiamo, ovviamente, a riportare solo piccoli stralci relativi, appunto, all’oroscopo di Paolo Fox del weekend di domani e dopodomani, 18 e 19 gennaio).
Giornata molto stancante, quella di sabato, a livello di salute, per coloro che sono del segno del Capricorno, mentre domenica sono previste emozioni molto importanti nella vita di tutti coloro che appartengono al questo segno. Domani i nati Acquario potrebbero fare un incontro speciale, mentre il 19 coloro che sono dei Pesci avvertiranno qualche fastidio allo stomaco.

Oroscopo weekend Paolo Fox: le previsioni di domani e dopodomani (18 e 19 gennaio) di altri segni

Sfogliando ancora le pagine della rivista menzionata sopra, apprendiamo che le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del prossimo fine settimana (sabato 18 e domenica 19 gennaio 2020) di altri segni dello zodiaco parlano di nuove opportunità in arrivo nel lavoro, per l’Ariete, subito dopo il weekend, mentre il Toro domenica sarà poco concentrato nel lavoro. Le previsioni del week-end dell’oroscopo di Paolo Fox (18-19 gennaio) dicono poi che i Gemelli sabato dovranno fare attenzione alle ansie legate alla salute, mentre domenica il Cancro dovrà fronteggiare distrazioni pericolose. A coloro che sono del segno del Leone l’astrologo consiglia di dormire di più sabato 18, mentre domenica la Vergine potrà superare un momento di estrema tensione in amore.

Paolo Fox oroscopo, previsioni del fine settimana prossimo: zodiaco 18-19 gennaio 2020 degli ultimi segni

Infine, passando all’oroscopo degli ultimi segni, le previsioni astrologiche di Paolo Fox del weekend di sabato 18 e domenica 19 gennaio dicono che domani la Bilancia non deve stancarsi mentre domenica lo Scorpione avrà un’energia eccezionale. In conclusione, il Sagittario è molto forte, attualmente, sul fronte salute.