X


Paradiso delle signore anticipazioni 3-7 febbraio: Silvia svela il segreto

Scritto da , il Gennaio 31, 2020 , in Soap
foto Paradiso delle signore Silvia

Anticipazioni Il paradiso delle signore: settimana prossima puntate dal 3 al 7 febbraio

La seguitissima soap di Rai 1 anche nelle trame della prossima settimana regalerà suspance e colpi di scena. Ne Il paradiso delle signore infatti innanzitutto ci sarà Umberto Guarnieri alle prese con la gelosia per ciò che sta nascendo tra la Contessa Adelaide e Achille Ravasi. Riccardo vuole aiutare il padre con un investimento ma anche questo sarà motivo di scontro tra Adelaide e Umberto. Sempre per quanto riguarda la famiglia Guarnieri, nelle anticipazioni della settimana dal 3 al 7 febbraio, si scopre che Marta comunicherà a Vittorio di poter essere incinta, quest’ultimo inoltre avrà una brillante idea per sponsorizzare il Paradiso e per aiutare Salvatore e Marcello ad incrementare la clientela del bar. Questa settimana inoltre verrà trasmesso Sanremo 2020 ebbene anche ne Il paradiso delle signore i vari protagonisti ascolteranno alla radio o guarderanno in tv il Festival del Sanremo 1961.

Il paradiso delle signore anticipazioni: Silvia finalmente svela il suo segreto

Dalle anticipazioni delle prossime puntate, si apprende che finalmente Silvia rivelerà il suo segreto. La donna infatti sin da subito apparirà sconvolta ma non rivelerà il motivo del suo turbamento neanche al marito Luciano, l’unico con cui si confesserà sarà Don Saverio. Il segreto di Silvia riguarderà il suo stato di salute o la vera paternità di Federico? Nel frattempo a Il paradiso delle signore Roberta, nelle puntate della settimana dal 3 al 4 febbraio, cercherà di convincere il fidanzato Federico a riprendere a scrivere il suo romanzo. Tuttavia proprio Roberta, assisterà al bacio tra Marcello e Lorena ma rivelerà al ragazzo di pensare soltanto al suo fidanzato.

Anticipazioni Paradiso delle signore nuove puntate: Agnese si avvicina ad Armando

Inoltre, in base alle anticipazioni della prossima settimana, Angela verrà assunta come Venere del Paradiso e quindi, come anche qui anticipato, continuerà la gelosia di Ludovica. Il vero colpo di scena ne Il paradiso delle signore però si avrà con Agnese che, complice un invito dei coniugi Cattaneo per guardare il Festival, inaspettatamente si avvicinerà ad Armando. Scatterà qualcosa tra i due?