X


Patrick si sfoga al Grande Fratello Vip: “Le maschere dovranno cadere”

Scritto da , il Gennaio 23, 2020 , in Grande Fratello
foto Patrick Pugliese GF Vip

GF Vip: Patrick Ray Pugliese conforta Ivan Gonzalez e fa una confessione

Patrick Pugliese è l’unico ex gieffino ad essere rimasto nella casa del Grande Fratello Vip, dopo l’uscita di Sergio, Pasquale e la squalifica di Salvo. Il 42enne di Teheran si è confrontato a lungo nella notte con Ivan Gonzalez che venerdì sera si scontrerà al televoto con Carlotta Maggiorana e lunedì scorso non è stato salvato dal gruppo. L’ex tronista ha manifestato a Patrick al GF Vip tutto il suo rammarico e la delusione nei confronti di chi pensava essere suo amico nella casa e invece l’ha pugnalato alle spalle. Ivan Gonzalez ha sottolineato che avrebbe gradito di più uno scontro faccia a faccia in settimana piuttosto che una nomination arrivata come un fulmine a ciel sereno. Patrick al GF Vip 4 ha confessato:

“Sai la competizione è brutta, però se ci sono delle maschere prima o poi dovranno cadere”.

Grande Fratello Vip 4, Patrick Pugliese a Ivan Gonzalez: “Supererai…”

Al Grande Fratello Vip 2020, Patrick si è detto certo che a superare la nomination domani sera sarà Ivan Gonzalez. Il 42enne però ha ammesso di essere dispiaciuto per Carlotta:

“Ivan penso che tu possa superare la nomination, mi dispiacerebbe però per Carlotta perchè è una brava ragazza”.

Patrick sul GF Vip ha poi ammesso che nelle passate edizioni in cui ha partecipato è accaduto che dopo l’eliminazione di un leader in casa si siano create delle amicizie inaspettate, tra persone prima “rivali”. A rincuorare Ivan per la nomination ieri è stata anche la Elia che lo ha difeso, sulla showgirl di recente il compagno ha fatto una confessione fuori dalla casa.

GF Vip 2020, Ivan Gonzalez si sfoga con Patrick Pugliese: “Merito di…”

Ivan Gonzalez si è sfogato a lungo con Patrick Ray Pugliese al Grande Fratello Vip 4 sottolineando: “Merito di rimanere, penso di poter dare ancora molto”. L’ex tronista ha ammesso però di essere tranquillo e, nel caso in cui dovesse uscire dal GF Vip 4, lo aspetterà una vita piena di soddisfazioni fuori dalla casa.