X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ancora nei guai: “Svilita la figura femminile”

Scritto da , il Gennaio 11, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso dimentica paolo bonolis

Barbara d’Urso di nuovo nella bufera: “Pomeriggio 5 ha trasmesso scene diseducative”

La popolare conduttrice Barbara d’Urso è finita di nuovo nei guai. Cos’è successo? Il Comitato d’applicazione del Codice media e minori ha diramato un comunicato stampa in cui ha fatto sapere di aver riscontrato alcune violazioni del regolamento nelle puntate del 15 e 18 Ottobre scorso di Pomeriggio Cinque. Di cosa si tratta? E’ stato lo stesso Comitato a rivelarlo nel suddetto comunicato letto dalla giornalista del TG5, Simona Branchetti:

“Il Codice media e minori ha ravvisato una violazione del codice stesso nelle puntate di Pomeriggio Cinque trasmesse il 15 e 18 ottobre scorso per la messa in onda in fascia protetta di scene che sviliscono la figura femminile e perciò hanno valore diseducativo…”

Insomma anche stavolta il gruppo autoriale di Barbara d’Urso è stato bacchettato per aver trattato a Pomeriggio 5 argomenti poco consoni.

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso: ecco cos’è successo nella puntata del 15 Ottobre

Il portale DavideMaggio.it, dopo il comunicato stampa de Il Comitato d’applicazione del Codice media e minori, ha indagato su queste puntate di Pomeriggio Cinque che hanno violato le regole. E nella puntata del 15 Ottobre Barbara d’Urso, la cui opinionista Emanuela Tittocchia è stata recentemente insultata sui social per alcune dichiarazioni fatte in trasmissione, ha dato molto spazio all’attrice di film per adulti Malena, la quale ha dato ai telespettatori importanti consigli sulla seduzione. Ovviamente quest’ultima, in quella occasione, si è mostrata con indumenti intimi assai espliciti. E sicuramente tutto ciò avrà fatto andare su tutte le furie Il Comitato d’applicazione del Codice media e minori, che nelle ultime ore ha diramato questo comunicato stampa di fuoco contro lo staff autoriale di Barbara d’Urso.

Barbara d’Urso e Pomeriggio 5 bacchettati dal Comitato a tutela dei minori: c’entrano Garth e la Ferrera?

Nella puntata di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso del 18 Ottobre in cui sono stati riscontrati dal Comitato d’applicazione del Codice media e minori alcune violazioni, il portale DavideMaggio.it ha scoperto che in tale occasione c’è stato un duro scontro tra Roger Garth e Manuela Ferrara. Il modello, in quella circostanza, si è anche lasciato sfuggire una dichiarazione davvero molto pepata nei confronti della showgirl:

“Preferisco essere sbattuto in questo modo che come sei sbattuta tu in un altro. Sei volgare…”

Un altro episodio che potrebbe aver fatto indispettire il Comito a tutela dei minori. Barbara d’Urso, la quale ha commesso una nuova gaffe su Paolo Bonolis non annunciando la sua trasmissione, potrebbe adesso rischiare un richiamo da parte di Mediaset?