X


Pomeriggio 5: Elisa De Panicis fidanzata? “Lui si è infastidito perché…”

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Gossip
foto elisa de panicis in crisi con theo hernandez

Elisa De Panicis a Pomeriggio Cinque svela: “Theo Hernandez si è innervosito”

E’ terminata poco fa una nuova puntata di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso. E la seconda parte della trasmissione è stata dedicata interamente al gossip e al Grande Fratello Vip. Tanti gli ospiti invitati oggi in studio per parlare di questi temi, tra i quali anche la prima concorrente del reality ad essere stata eliminata, Elisa De Panicis. Quest’ultima, dopo aver fatto chiarezza sul suo flirt con Andrea Denver, ha anche dichiarato che il ragazzo che sta frequentando attualmente, Theo Hernandez, si sarebbe molto infastidito per via della rivelazione che ha fatto Signorini Venerdì scorso al GF Vip:

“Prima di entrare nella Casa ci frequentavamo…Adesso però si è innervosito perchè non voleva che si dicesse nulla sulla nostra storia…Effettivamente ha anche ragione…Era una cosa tra di noi, e non voleva che si sapesse…”

Insomma pare davvero che Alfonso Signorini abbia messo in crisi la neo coppia composta da Theo Hernandez e Elisa De Panicis.

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso difende Signorini dopo la rivelazione di Elisa De Panicis

La popolare conduttrice Barbara d’Urso, dopo aver ascoltato attentamente la confessione fatta pocanzi da Elisa De Panicis a Pomeriggio Cinque, è intervenuta per spezzare una lancia in favore del suo collega Alfonso Signorini:

“Vabbè, ma Alfonso lo conosciamo…Lui fa così…Gli è scappata quella rivelazione…Giusto?”

Tuttavia Elisa De Panicis, nonostante la spiegazione fornita dalla conduttrice di Pomeriggio 5, non ha nascosto tutte le sue perplessità. La ragazza e il calciatore del Milan riusciranno a superare anche questo piccolo problema? Oppure quest’ultimo non vorrà più sapere nulla di lei?

Andrea Denver sbugiardato da Elisa De Panicis a Pomeriggio Cinque: la confessione

Andrea Denver, prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani, ha provato ad incontrare Elisa De Panicis? Nel confronto di Venerdì scorso, lui ha dichiarato che avrebbe voluto vederla in amicizia, mentre lei ha svelato che le sue intenzione sarebbero state ben altre. Un confronto che ha lasciato molti dubbi a Paola, la quale ha dichiarato di volerci vedere chiaro. E oggi Elisa De Panicis a Pomeriggio 5, che domenica si è confrontata con Salvo, ha confermato esattamente la sua versione dei fatti, aggiungendo un particolare in più: “Lui crede che la fidanzata americana non capirà mai nulla…E quindi è tranquillo…” Quale sarà la verità?