X


Sagittario, oroscopo febbraio: previsioni Paolo Fox, Simon & stars, Branko

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Oroscopo
foto sagittario zodiaco

Oroscopo Sagittario febbraio 2020 di Paolo Fox: le previsioni astrali di amore, lavoro e salute

Anche per il segno del Sagittario le previsioni dell’oroscopo del mese di febbraio 2020 di Paolo Fox le sveliamo dal libro “L’oroscopo 2020” dell’astrologo de I Fatti Vostri, fornendo indicazioni relative al lavoro, all’amore e alla salute.
Alcuni ostacoli potrebbero nascere nel lavoro se i nati sotto questo segno stanno facendo un’attività che non li entusiasma, mentre l’oroscopo del Sagittario di Paolo Fox del mese di febbraio relativo all’amore, dice che il periodo delle grandi polemiche sarà finalmente finito. Per quanto riguarda la salute, lo zodiaco promette invece il ritorno della stabilità soprattutto sotto il profilo emotivo, con un po’ di stanchezza che però si farà sentire attorno a giorno 10.

Oroscopo Branko mese di febbraio, segno del Sagittario: le previsioni delle stelle di tutto il mese

Dal libro “Branko 2020, calendario astrologico”, riveliamo invece le previsioni di Branko dell’oroscopo del Sagittario del mese di febbraio del 2020, con indicazioni generali relative un po’ a tutti i settori. Nel mese degli innamorati ci si libererà presto di quella Venere eccitante ma instabile e dal 7 la stella dell’amore sarà tutta calore e passione. L’astrologo consiglia poi di non fumare e raccomanda cautela il 23, per via della Luna nuova: ci saranno infatti strane manovre nell’ambiente di lavoro, dunque sarà prudente controllare bene il computer.

Oroscopo febbraio 2020, Sagittario: previsioni astrologiche del mese di Simon and the stars

Per quanto riguarda, infine, l’oroscopo del mese di febbraio del segno del Sagittario, le previsioni zodiacali di Simon & the stars, tratte dal libro “Oroscopo 2020, il giro dell’anno in 12 segni”, dicono che Marte rimarrà a favore ma dal 7 darà manforte anche Venere. San Valentino sarà intimo, mentre il 16 sarà possibile lanciarsi in una conquista d’amore. Un affare immobiliare può essere concluso il 24, mentre giorno 28 potrebbero esserci capricci con il partner.