X


Silvia Toffanin, nuovo programma dopo Verissimo? Parla Maurizio Costanzo

Scritto da , il Gennaio 4, 2020 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin ospite misterioso

Silvia Toffanin condurrà presto nuove trasmissioni? Costanzo: “Resterà concentrata su Verissimo!”

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica sul settimanale Nuovo. In questo spazio parla con i tanti lettori del magazine di Tv e dei personaggi che la animano. E in quest’ultimo numero una lettrice ha voluto chiedergli un parere su Silvia Toffanin. Difatti la signora non ha fatto mistero di non capire perchè la conduttrice di Verissimo non si voglia mettere alla prova anche con altri programmi, magari in diretta, e in prima serata. Per tale ragione ha anche colto l’occasione per chiedere a Maurizio Costanzo se presto ci potrebbe essere la chance di vederla alla conduzione di qualche nuovo show. A quel punto il marito di Maria De Filippi ha dapprima voluto fare i più sinceri complimenti alla compagna di Piersilvio Berlusconi, e successivamente ha rivelato:

“Anche se ha talento per misurarsi con altre realtà, credo che resterà concentrata su Verissimo, che ormai ama come un terzo figlio…”

Insomma pare che le speranze di vederla presentare presto anche qualche altro nuovo programma siano abbastanza ridotte al lumicino.

Verissimo di Silvia Toffanin, Maurizio Costanzo svela: “Il format è cambiato in base al suo modo di essere”

Il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo, dopo aver dichiarato su Nuovo di credere che Silvia Toffanin resterà concentrata solo su Verissimo, escludendo di fatto la possibilità di vederla presentare qualche nuova trasmissione in un imminente futuro, ha poi voluto fare un’interessante riflessione. Difatti il marito di Maria De Filippi, parlando proprio di Verissimo, non ha potuto non accorgersi che il format è cambiato molto negli anni:

“Il format è stato via via modificato proprio in base al modo di essere e di presentare di Silvia…In questo modo si è creata uno spazio televisivo tutto suo, e gli ospiti si sentono come se stessero a casa loro…”

Maurizio Costanzo ha poi aggiunto che dalle interviste rilasciate a Verissimo, che tornerà l’11 Gennaio su Canale 5, sono usciti tantissimi scoop sui vari personaggi proprio perchè non hanno mai avuto paura a raccontarsi a Silvia Toffanin, la quale ha sempre dimostrato un’empatia unica nei loro confronti.

Maurizio Costanzo su Silvia Toffanin: “Potrebbe finalmente osare!”

Sul finire di questo lungo intervento su Nuovo, Maurizio Costanzo ha anche rivelato che Silvia Toffanin, forte ormai di un successo consolidato alla guida di Verissimo, non ha escluso che prima o poi potrebbe anche decidere di mettersi alla prova e osare con qualcosa di nuovo. Successivamente Maurizio Costanzo ha colto l’occasione per farle i più sinceri auguri per tutto. Silvia Toffanin, prima o poi, deciderà di mettersi alla prova con un programma in prima serata?