X


Simon and the Stars: oroscopo del weekend (18-19 gennaio) a Vieni da me

Scritto da , il 17 Gennaio, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo weekend Simon and the Stars gennaio

Oroscopo del weekend di Simon and the Stars: previsioni 18-19 gennaio

E’ venerdì, quindi nuovo appuntamento settimanale con la Scala delle Stelle di Simon and the Stars il quale oggi, a Vieni da me da Caterina Balivo, ha svelato l’oroscopo del weekend (18-19 gennaio) per tutti i dodici segni dello zodiaco. Al dodicesimo posto il segno del Toro: periodo in cui sono molto affaticati. C’è un po’ di incostanza. Venere arriva e l’amore inizierà a girare bene. All’undicesimo posto il segno del Leone: periodo in cui è il peggior nemico di se stesso. Le tensioni insistenti rischiano di rovinare un rapporto. Al decimo posto il segno dei Gemelli: sono un po’ sottotono. Marte è opposto quindi il nervosismo è alle stelle. Weekend che favorisce il dialogo. Meglio rompere il silenzio ora. Al nono posto il segno dell’Ariete: prima metà di gennaio pesante, ha perso il ritmo. Da lunedì il Sole li lascia e si inizia a ingranare.

Vieni da me, Simon & The Stars oroscopo del fine settimana: la Scala delle Stelle

All’ottavo posto il segno del Cancro: secondo Simon and the Stars sono in crescita e dalla prossima settimana saranno nelle posizioni alte della classifica. Ci sono delle soluzioni e delle novità che creano un po’ di ansia. Al settimo posto il segno del Sagitarrio: stanno vivendo un periodo in cui Venere è un po’ malmessa, infatti devono fare i conti con delle incomprensioni in amore. Forse per via delle lontananze ci si vede di meno. Mercurio a favore, è più facile parlare e trovare accordi. Al sesto posto il segno della Bilancia: grande miglioramento. Domani ci saranno dei disordini e attimi di disorganizzazione sia in casa sia sul lavoro. Dalla prossima settimana andrà meglio. Al quinto posto il segno della Vergine: Venere e Marte opposti, sono polemici nei rapporti con gli altri. In miglioramento, weekend delicato per i single che fanno fatica a farsi notare. Simon & the Stars ha anche svelato le prime previsioni del mese.

Simon and the Stars: oroscopo da sabato 18 a domenica 19 gennaio 2020

Al quarto posto il segno dell’Acquario: lento, ma inesorabile guadagna la vetta. Arriva Mercurio, quindi porterà risposte e novità. Al terzo posto il segno dei Pesci: grande ascesa con una Venere positiva. Bel periodo per l’amore. Potrebbero convincere il partner di un importante progetto di lavoro. Al secondo posto il segno del Capricorno: preoccupazioni per i soldi. Progetti da ridimensionare secondo l’oroscopo del weekend di Simon & The Stars. Al primo posto il segno dello Scorpione: vanno forte. Weekend che sprona all’ascolto in amore e per fare un incontro. Riceveranno una risposta positiva.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *