X


Simon and the Stars: oroscopo del weekend (18-19 gennaio) a Vieni da me

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo weekend Simon and the Stars gennaio

Oroscopo del weekend di Simon and the Stars: previsioni 18-19 gennaio

E’ venerdì, quindi nuovo appuntamento settimanale con la Scala delle Stelle di Simon and the Stars il quale oggi, a Vieni da me da Caterina Balivo, ha svelato l’oroscopo del weekend (18-19 gennaio) per tutti i dodici segni dello zodiaco. Al dodicesimo posto il segno del Toro: periodo in cui sono molto affaticati. C’è un po’ di incostanza. Venere arriva e l’amore inizierà a girare bene. All’undicesimo posto il segno del Leone: periodo in cui è il peggior nemico di se stesso. Le tensioni insistenti rischiano di rovinare un rapporto. Al decimo posto il segno dei Gemelli: sono un po’ sottotono. Marte è opposto quindi il nervosismo è alle stelle. Weekend che favorisce il dialogo. Meglio rompere il silenzio ora. Al nono posto il segno dell’Ariete: prima metà di gennaio pesante, ha perso il ritmo. Da lunedì il Sole li lascia e si inizia a ingranare.

Vieni da me, Simon & The Stars oroscopo del fine settimana: la Scala delle Stelle

All’ottavo posto il segno del Cancro: secondo Simon and the Stars sono in crescita e dalla prossima settimana saranno nelle posizioni alte della classifica. Ci sono delle soluzioni e delle novità che creano un po’ di ansia. Al settimo posto il segno del Sagitarrio: stanno vivendo un periodo in cui Venere è un po’ malmessa, infatti devono fare i conti con delle incomprensioni in amore. Forse per via delle lontananze ci si vede di meno. Mercurio a favore, è più facile parlare e trovare accordi. Al sesto posto il segno della Bilancia: grande miglioramento. Domani ci saranno dei disordini e attimi di disorganizzazione sia in casa sia sul lavoro. Dalla prossima settimana andrà meglio. Al quinto posto il segno della Vergine: Venere e Marte opposti, sono polemici nei rapporti con gli altri. In miglioramento, weekend delicato per i single che fanno fatica a farsi notare. Simon & the Stars ha anche svelato le prime previsioni del mese.

Simon and the Stars: oroscopo da sabato 18 a domenica 19 gennaio 2020

Al quarto posto il segno dell’Acquario: lento, ma inesorabile guadagna la vetta. Arriva Mercurio, quindi porterà risposte e novità. Al terzo posto il segno dei Pesci: grande ascesa con una Venere positiva. Bel periodo per l’amore. Potrebbero convincere il partner di un importante progetto di lavoro. Al secondo posto il segno del Capricorno: preoccupazioni per i soldi. Progetti da ridimensionare secondo l’oroscopo del weekend di Simon & The Stars. Al primo posto il segno dello Scorpione: vanno forte. Weekend che sprona all’ascolto in amore e per fare un incontro. Riceveranno una risposta positiva.