X


Simon and the Stars, oroscopo del weekend: previsioni 1-2 febbraio

Scritto da , il Gennaio 31, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Simon and the Stars ultimo gennaio

Simon & The Stars: l’oroscopo del primo weekend di febbraio

Preludio al weekend quindi nuovo appuntamento settimanale con la Scala delle Stelle di Simon and the Stars a Vieni da me? No, quest’oggi Caterina Balivo ha voluto festeggiare un importante traguardo e non si ha avuto tempo di lasciare spazio all’astrologo nel cui sito ufficiale, però, è presente l’oroscopo del weekend, da sabato 1 a domenica 2 febbraio per tutti i dodici segni dello zodiaco. Chi è nato sotto il segno dell’Ariete avrà dei possibili incontri, fortuiti per i single. Un po’ di dubbi restano. Nel weekend il Toro recupererà un po’ di energia in più. La Luna regalerà delle emozioni. Progetti in cantiere per le coppie. I Gemelli devono saper distinguere tra un’amicizia e un potenziale amore. Devono prendersi un po’ di tempo per loro. Il Cancro vivrà un weekend piuttosto interessante, soprattutto per quanto riguarda l’amore.

Oroscopo weekend di Simon and the Stars da sabato 1 a domenica 2 febbraio

Gli amici del Leone, sempre fieri, nel weekend secondo Simon & the Stars, dovranno stare attenti alle persone di cui si circondano. Ci sarà un momento di stanchezza, quindi il consiglio è quello di staccare la spina. Chi è nato sotto il segno della Vergine vivrà un fine settimana interessante se lo trascorrerà al lavoro. Potranno anche programmare degli eventi futuri. La Bilancia potrà godersi un weekend al’insegna della sfera sentimentale. Devono dedicare un paio di giornate al relax più assoluto. Per lo Scorpione è tempo di prendere delle decisioni rivoluzionarie.

Vieni da me, oroscopo di Simon & the Stars: previsioni weekend (1-2 febbraio)

Ci sono dei soldi in entrata per il Sagittario, secondo l’oroscopo di Simon and the Star dal 1 al 2 febbraio, oltre che le previsioni della settimana. Potranno seguire anche delle belle intuizioni. Potranno seguire qualsivoglia progetto lavorativo, gli amici del Capricorno e avranno anche una splendida Luna nel weekend. E’ un periodo movimentato per l’Acquario, ma piano piano stanno riprendendo quota. Domenica dovranno riposarsi un po’ di più. I Pesci potranno fugare ogni dubbio e le coppie potranno parlarsi a cuore aperto.