X


Simone Montedoro parla di Don Matteo 12 e confessa: “Spero che…”

Scritto da , il Gennaio 15, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Simone Montedoro a Storie Italiane

Don Matteo 12 anticipazioni, Simone Montedoro svela su Giulio: “Ci sarà…”

Simone Montedoro tornerà protagonista su Rai1 giovedì 23 gennaio. La terza puntata di Don Matteo 12 vedrà infatti il ritorno del Capitano Giulio Tommasi e di sua moglie Lia Cecchini. In un’intervista su Nuovo Tv, l’attore ha svelato dettagli importanti sull’intreccio che vedrà come protagonista Tommasi, sottolineando anche che tornare a recitare in Don Matteo, dopo una stagione di stop, è stato come “rimontare in sella alla bicicletta”.

“Tommasi sarà protagonista di una situazione buffa, ma anche di scene piene di sentimento e umanità”.

Sono state queste le parole di Simone Montedoro che sta incrociando le dita in queste settimane per delle nuove proposte di lavoro. L’attore ha infatti raccontato:

“Spero che la prossima primavera mi porti altre proposte che sono nell’aria”.

Come una madre, Simone Montedoro rivela su Lino: “Ha un dolore profondo”

Il 2020 per Simone Montedoro sarà un anno fortunato. Oltre a partecipare alla fiction Don Matteo 12, sulla quale ha fatto un’anticipazione choc ieri, sarà protagonista anche della serie tv con Vanessa Incontrada Come una madre. Nella fiction Simone Montedoro vestirà i panni dell’avvocato difensore Lino, ed ex marito, di Angela (Vanessa Incontrada).

“Lino è un uomo pieno di sentimento, unito ad Angela da un dolore profondo per la scomparsa del loro unico figlio, un bambino con la sindrome di Down”.

È stata questa la rivelazione di Simone Montedoro che ha ammesso che nella serie tv Come una madre, potrebbe esserci un ritorno di fiamma con il personaggio interpretato da Vanessa Incontrada.

Simone Montedoro parla della sua vita privata e dell’amore per Lara

Legato a Lara, un’istruttrice di gyrotonic, Simone Montedoro vive a Ibiza da qualche anno, dove si è trasferito per seguire la compagna, della quale si è detto innamoratissimo. Lara e il figlio Matteo sono i suoi più grandi tifosi e proprio alla famiglia l’attore di Don Matteo e Come una madre ha dedica tutti i suoi successi.