X


Storie Italiane, Eleonora Daniele diretta interrotta. Lei: “Non so se…”

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele servizio errato

Eleonora Daniele chiude in anticipo la diretta di Storie Italiane: al suo posto il TG1

La puntata andata in onda oggi, 27 gennaio, di Storie Italiane è stata più breve del solito ed è finita prima. La conduttrice Eleonora Daniele, infatti, dopo aver affrontato come di consueto sia pesanti argomenti di cronaca che argomenti più leggeri di gossip ha dovuto annunciare l’interruzione del programma. Il motivo della chiusura anticipata non è stato nulla di allarmante ma il dover dare la linea al Tg1 speciale perché essendo oggi il giorno della memoria, la Rai ha deciso di trasmettere le celebrazioni di questa giornata, a partire dalle 10.55 quindi, in diretta dal Quirinale è stato mandato in onda il discorso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella oltre che altre testimonianze dei sopravvissuti. Eleonora Daniele quindi ha chiuso circa un’ora prima, intorno alle 11.00, il suo Storie Italiane.

Storie Italiane, Eleonora Daniele incinta. La dedica alla figlia: “Non so se ti resisterò”

Eleonora Daniele come molti sanno, è incinta di una bambina, è stata la stessa conduttrice infatti ad annunciarlo in diretta a Storie Italiane.La Daniele, in quell’occasione non solo ha dichiarato di essere incinta ma ha anche svelato il nome della bambina: Carlotta, in onore di sua nonna. La conduttrice inoltre nelle scorse ore ha pubblicato una tenera dedica alla figlia sui social in cui dichiarava:

“L’attesa di conoscerti … sento che anche tu scalpiti qui dentro … chissà che carattere avrai .. e quanto sarai bella..”

Ed ha anche aggiunto: “È un ‘emozione unica immaginarti con tutta la dolcezza che avrai, non so se ti resisterò ..”
Insomma la conduttrice è davvero impaziente di conoscere la sua bambina.

Eleonora Daniele gravidanza: la bambina nascerà dopo la fine di Storie Italiane

Eleonora Daniele infine, dopo aver subito ieri un momento di imbarazzo perché un piccione era entrato in studio oggi ha dovuto interrompere prima la puntata di Storie Italiane. Tali imprevisti però passano in secondo piano rispetto alla gioia della gravidanza, la conduttrice non ha mai nascosto tutta la sua felicità e quella del marito Giulio Tassoni per l’attesa di Carlotta, che nascerà dopo la fine di Storie Italiane, la nascita nello specifico e prevista per giugno, e che avrà come madrina Mara Venier.