X


Tempesta d’amore anticipazioni: puntate dal 26 gennaio all’1 febbraio

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Soap
foto Denise Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame prossima settimana: Annabelle smascherata

La verità su Annabelle verrà a galla nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. La ragazza scoprirà che Eva è incinta, ma verrà minacciata da Jessica e non dirà nulla la padre. Intanto Denise capirà che qualcuno ha messo delle telecamere in casa sua, presto la ragazza scoprirà gli intrighi di Annabelle e la affronterà. Inizialmente però Christoph a Tempesta d’amore non le crederà, ma il destino lo porterà a scoprire inorridito le menzogne di Annabelle e che la ragazza non è sua figlia. Intanto nelle puntate dal 26 gennaio all’1 febbraio di Tempesta d’amore, Valentina scoprirà che Eva è incinta e si convincerà che il bambino riunirà la sua famiglia. Eva però racconterà di non essere sicura che il padre sia Robert.

Tempesta d’amore, episodi 26 gennaio-1 febbraio: Valentina investe Christoph

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Valentina scapperà via durante la festa del suo 18° compleanno e finirà per investire Christoph. Le condizioni dell’albergatore saranno critiche, Saalfeld entrerà in coma e Michael comunicherà alle figlie che solo un delicatissimo intervento potrebbe salvarlo. Annabelle nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, penserà di averla scampata e deciderà di non dare il consenso per l’intervento. Gli spoiler di Tempesta d’amore svelano che Denise attaccherà duramente la sorella. Intanto il matrimonio di Romy e Paul rischierà di essere ancora rimandato.

Spoiler Tempesta d’amore, nuove puntate: Romy fa un sogno premonitore

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Romy sognerà di andare a cavallo in un posto mozzafiato e deciderà di trovarlo nella realtà per coronare li il suo sogno d’amore con Paul. La ragazza chiederà a Lucy di farle da wedding planner a Tempesta d’amore, dopo i fatti delle scorse puntate della fortunata SOAP di Rete4. Intanto Paul si ammorbidirà nei confronti di Jessica, grazie ai consigli della fidanzata.