X


Temptation Island Vip gossip, Alex Belli: “Io e Delia presto genitori!”

Scritto da , il Gennaio 8, 2020 , in Temptation Island
foto alex delia genitori

Alex Belli e Delia Duran: “Siamo pronti per diventare genitori”

Se questa sera avrà inizio il Grande Fratello Vip, si dovrà aspettare settembre per poter visionare una nuova edizione di Temptation Island Vip. Nel frattempo, però, i loro protagonisti continuano a far parte del mondo del gossip per i loro gesti e dichiarazioni. Gli ultimi a smuovere gli animi del mondo della cronaca rosa sono stati Alex Belli e Delia Duran che, sul settimanale Chi (diretto da Alfonso Signorini), hanno dichiarato di essere pronti per diventare genitori:

“E’ il momento giusto. Ci abbiamo riflettuto molto e non è una decisione presa d’istinto, senza consapevolezza. Siamo pronti, ora che abbiamo maturità e stabilità”

Ancora prima dei fiori d’arancio, quindi, Alex e Delia allargheranno la famiglia con il proverbiale arrivo della cicogna.

Temptation Island Vip, Alex Belli su Delia: “Il matrimonio non è una priorità”

Secondo le regole non scritte della società – che vuole la vita dei suoi membri uguale, priva di opinioni contrastanti con quelle della massa, e con il tempo per le passioni ridotto all’osso – prima si convola a nozze e poi si allarga la famiglia. Alex Belli e Delia Durano dopo Temptation Island Vip hanno deciso di diventare genitori ora che sono subentrate maturità e stabilità. Al settimanale Chi Alex Belli ha spiegato: “Il matrimonio non è tra le nostre priorità, anche se alle Seychelles abbiamo vissuto una di luna di miele in anticipo”. Una notizia piuttosto spiazzante, visto l’amore turbolento che intercorre tra i due, senza contare la rivelazione choc di Stefano Macchi (anche lui ex partecipante di Temptation Island Vip).

Delia Duran, Alex Belli dopo Temptation Island Vip: “Abbiamo rischiato molto”

“Abbiamo rischiato molto” ha confessato Alex Belli dopo Temptation Island Vip, “è stata un’esperienza dura. Poi però ci abbiamo riso sopra, ne siamo usciti rafforzati”.