X


Tolo Tolo film, Checco Zalone confessa: “Ho avuto attacchi di ansia”

Scritto da , il Gennaio 19, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Checco Zalone ansia

Tolo Tolo, Checco Zalone fa una confessione: “Sul set soffro di attacchi di ansia”

“Le aspettative su di me sono sempre molto alte e ogni volta che faccio un film cado in preda alla paura e alla depressione. Soffro d’ansia e quando mi prende sono come assente”. Queste le dichiarazioni di Checco Zalone raccolte dal settimanale DiPiù. Ogni volta che viene annunciato un film di Checco Zalone l’attesa per i suoi fan diventa spasmodica e, senza dubbio, le sale cinematogafiche lo attendono come la venuta del Messia visto che gli incassi milionari aiutano a risanare la situazione non troppo rosea del cinema italiano. Tolo Tolo ha superato i quaranta milioni di incassi e si appresta a battere il record di Quo Vado?

Checco Zalone, retroscena su Tolo Tolo: “Sono state venti settimane durissime”

Tolo Tolo è un vero e proprio successo cinematografico. Firmato da Checco Zalone (sceneggiatura scritta anche da Paolo Virzì), il film ha deluso molti spettatori perché pensavano di trovarsi di fronte l’ennesima commediola all’italiana e invece si sono ritrovati a vedere un film con una forte componente politica e decisamente più ‘coraggioso’ dei suoi precedenti lavori. A proposito di Tolo Tolo Checco Zalone ha svelato:

“Sono state venti settimane durissime tra Kenya e Marocco. Problemi, momenti di sconforto, spesso ho pianto e ho telefonato a Mariangela [la compagna], solo lei è capace di rasserenarmi”

Tolo Tolo, Checco Zalone su Mariangela: “Sposarci? Stiamo bene così!”

Mariangela Eboli è la storica compagna di Checco Zalone, l’unica in grado di capirlo e rasserenarlo, con cui vive insieme da quindici anni e con la quale ha avuto due bambine (Gaia e Greta). I due non sono ancora pronti a convolare a nozze tanto che a DiPiù l’attore/regista ha dichiarato: “Stiamo bene così”.