X


Trono Classico, Giulia D’Urso confessa: “Con Giulio perdo la lucidità”

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Giulia D'Urso Uomini e Donne lucidità

Giulia D’Urso su Giulio Raselli svela: “Con lui perdo la lucidità”

E anche un altro Trono di Uomini e Donne è finito con una pioggia di petali rossi. Si sta parlando di Giulio Raselli e Giulia D’Urso che sono usciti dallo studio innamorati e felici. Certo, molti telespettatori (che hanno seguito numerosi la puntata in diretta) non credono nel loro amore e sono convinti che sia stato tutto combinato da loro, ma resta il fatto che ora sono pronti a viversi appieno. In un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine (in edicola da oggi) Giulia D’Urso ha fatto una confessione:

“Con Giulio perdo la lucidità e sento il bisogno di stargli vicino. Sento le sue stesse emozioni e sono stata disposta a mandare giù bocconi amari pur di arrivare a lui”

Trono Classico, Giulia D’Urso fa una confessione: “Ho avuto paura”

“Ho avuto paura che fosse tutto solo nella mia testa” ha confessato Giulia d’Urso a proposito del suo percorso sentimentale con Giulio Raselli, “se la testa mi assillava di dubbi, il cuore mi spingeva a credere in lui”. Durante l’ultima esterna tra Giulio e Giulia i telespettatori hanno potuto vedere l’amore che intercorre tra loro. La scelta Giulio a Uomini e Donne è stata seguita da più di tre milioni e ora sono felici insieme. Giulio ha svelato un dettaglio su Giulia D’Urso e pare siano pronti alla convivenza.

Giulio Raselli, le parole di Giulia D’Urso: “La mia famiglia crede in noi”

“La mia famiglia crede in noi” ha dichiarato Giulia D’Urso dopo Uomini e Donne, “e sono felici di vedermi così accanto a Giulio. E vedere che anche quelli di lui sono felici mi riempie di contentezza”.