X


Un posto al sole, Patrizio Rispo (Raffaele): “Mi arrabbio sul set”

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Soap
foto Patrizio Rispo (Raffaele) un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, l’attore di Raffaele Giordano (Patrizio Rispo): “Sul set mi arrabbio”

E’ nel cast di Un posto al sole da sempre Patrizio Rispo, che interpreta il ruolo di Raffaele Giordano, portinaio di Palazzo Palladini, il quale si è raccontato con una breve intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TvMia, uscito in edicola martedì scorso. Nell’intervista in questione, l’attore della seguitissima soap di Rai3 che dal 1996 fa compagnia ai telespettatori dopo cena, ha ripercorso la sua lunga esperienza sul set di Un posto al sole, raccontando:

Le battute che recito nella soap spesso sono frutto di errori. E’ proprio così: io sul set a volte sbaglio… e guai se mi correggono, perchè mi arrabbio tantissimo se lo fanno!

Un posto al sole anticipazioni, Patrizio Rispo sul personaggio di Raffaele Giordano: “Siamo simili”

Continuando a raccontarsi, Patrizio Rispo ha poi parlato proprio del personaggio che interpreta in Un posto al sole, Raffaele. Su di lui nell’intervista ha dichiarato:

Vesto i suoi panni da oltre ventitré anni, perciò nel tempo io e lui siamo diventati molto simili. Ormai attraverso Raffaele Giordano vivo una vita parallela. E’ un personaggio che conosco benissimo e non saprei più pensarmi senza di lui.

“Per tale motivo quando recito sono talmente tranquillo che, a volte, mi capita di sbagliare dicendo una battuta diversa da quella del copione” ha sottolineato subito dopo, spiegando poi: “Anche se me ne rendo conto, non mi fermo, proseguo nella scena e voglio che faccia lo stesso chi recita con me… altrimenti mi arrabbio!”.

Anticipazioni Un posto al sole, Patrizio Rispo: “Mescolo la mia vita con quella di Raffaele”

Infine, prima di concludere l’intervista, Patrizio Rispo su Raffaele Giordano di Un posto al sole (QUI le anticipazioni delle puntate di questi giorni) ha rivelato: “Ormai mescolo la mia vita con quella del mio personaggio”.
E anche un altro attore di Un posto al sole si è raccontato giorni fa, confessando una sua paura…